Rebus Chievo, verso il campo neutro o l’inversione per problemi di ordine pubblico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salernitana_Matera_3_delusioneChievo-Salernitana potrebbe non disputarsi nello scenario “desiderato” del Bentegodi di Verona. La seconda sfida stagionale dei granata, infatti, con buone probabilità sarà disputata in campo neutro. È questa l’indiscrezione che rimbalza dalla Questura di Salerno che, già in giornata, attende l’ufficialità della decisione.

La nuova sede del terzo turno di Tim Cup sarebbe stata già scelta: la società clivense, infatti, ha chiesto e ottenuto disponibilità dall’amministrazione comunale di Vicenza per giocare al “Romeo Menti”, libero da ogni impegno visto che i biancorossi di Pasquale Marino saranno impegnati la sera di Ferragosto in trasferta sul campo dell’Empoli.

Lo scrove il quotidiano Metropolis oggi in edicola. Per il quotidiano Il Mattino oggi in edicola il Chievo, visti i problemi di oridne pubblico potrebbe anche optare per riportare la gara a ferragosto e farla disputare a Salerno introitando anche qualche soldo. Sull’inversione di campo, ovviamente, la Salernitana è d’accordo.  Nelle prossime ore la Questura locale sentite anche le forze dell’ordine di Salerno farà il punto della situazione. Nella migliore delle ipotesi, la trasferta potrebbe essere riservata ai possessori di tessera rilasciata dalla Salernitana. Di probabile  diretta tv su Raisport ne parla La Città ma per ora sono ancora tante le indiscrezioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.