Bentegodi blindato per la gara di Coppa. A Verona solo con la Tessera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Stadio_BentegodiChievo Salernitana si giocherà a Verona, lunedì 17 agosto alle ore 19. Dopo rinvii e ricerche di campo neutro alla fine si torna al Bentegodi. La comunicazione è arrivata a tarda ora ieri sul sito del Chievo. Saltata l’ipotesi Vicenza dopo il no dell’amministrazione Veneta che pare abbia temuto problemi di ordine pubblico e per questo motivo si sarebbe opposta al Romeo Menti. Per patron Campedelli è andata meglio così perché davanti ai tifosi del Chievo potrà mostrare il neo acquisto Simone Pepe. La sfida potrebbe essere trasmessa su Rai Sport ma al momento non ci sono conferme. Sullo sfondo restano i problemi di ordine pubblico. Sarà imponente il servizio d’ordine dentro e soprattutto all’esterno del Bentegodi. Ad innalzare il livello di allarme la rivalità non con i tifosi del Chievo ma con quelli dell’Hellas. Al Bentegodi potranno recarsi allo stadio soltanto i possessori della tessera del tifoso e niente iniziative del tipo “Porta un amico allo stadio”.

Su indicazione della Questura la società Venetà ha fatto capire a chiare lettere che non saranno accettate le ricevute cartacee di fidelizzazione . In pratica potranno entrare solo coloro che hanno il supporto plastificato definitivo. Quindi, i tifosi che non hanno ancora potuto ricevere (o ritirare) la loro tessera saranno costretti a restare a casa. La decisione di non accettare ricevute cartacee è stata presa in sede di Gos su indicazione delle forze dell’ordine”, fanno sapere da ambienti vicini ai clivensi. Informazioni rilanciate dal sito SoloSalerno. Ci sarà tempo fino al 16 agosto alle ore 19 per poter acquistare i biglietti del settore ospiti dello stadio Bentegodi di Verona (curva nord superiore), dove lunedì sera alle 19:00 la Salernitana affronterà il ChievoVerona per il terzo turno di Coppa Italia.

Queste le principali prescrizioni per la prevendita dei tagliandi, che partirà giovedì. Prezzo popolare: il costo dell’ingresso per i supporters granata sarà di 5 Euro; sarà possibile acquistare il biglietto recandosi presso le ricevitorie del gruppo Ticketone ed anche online sul sito del circuito con modalità “stampa a casa” (www.ticketone.it). Non sarà possibile acquistare biglietti del settore ospiti nel giorno della partita, non saranno accettate ricevute cartacee della tessera del tifoso . I residenti nella regione Campania potranno acquistare il biglietto solo se muniti di tessera del tifoso.

ARBITRAGGIO.  Un fischietto di Serie A per Chievo Verona Salernitana valevole per il terzo turno eliminatorio della TIM CUP. A dirigere il match in programma al Bentegodi è stato designato Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Il direttore di gara della CAN A, sarà coadiuvato da Andrea Marzaloni di Pesaro e da Filippo Valeriani di Ravenna. La Salernitana ritrova, in veste di quarto ufficiale di gara, Marco Serra della sezione di Torino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.