Castagna patteggia e va ai domiciliari e su Fb: “Sono tornato per i più monelli”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
walter_castagna_salernoAnnunciò il suo arresto su Facebook ed ora anche il ritorno ai domiciliari Walter Castagna continua ad usare i social. Ieri i giudici della Terza sezione penale di Salerno col rito del giudizio direttissimo dopo l’arresto avvenuto a Pellezzano a fine luglio hanno deciso per un anno e nome mesi di reclusione ai domiciliari per detenzione di arma clandestina e munizionamento. Castagna va ai domiciliari con il braccialetto elettronico. Su Facebook Castagna “BON NUIT A TOUT LE MONDE…sono ritornato per i piu i monelli..io non dimentico — alla grande presso hotel FUORNI MILLESBARRE (per un abbronzatura a strisce)”.

castagna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. ma i monelli si fanno la galera invece tu? bla bla vai a lavorare non è vita per te fidati

  2. finalmente uno che la pensa come me…… neanche uscito già minaccia……. per quelli incorreggibili l’unica soluzione è un tritacarne gigante.

  3. in Italia se non irrigidiscono le pene, finiremo presto come nel Far West,dove per difendersi, ognuno deve avere l’arma più grossa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.