Giffoni Valle Piana: ruba superalcolici in quattro supermercati, arrestato

Stampa
Carabinieri_auto_NotteE’ stato un Carabiniere libero dal servizio ed in borghese a fermare il ladro che nel pomeriggio di ieri, all’interno di un centro commerciale a Giffoni Valle Piana, aveva tentato di trafugare alcune bottiglie di superalcolici di varie marche, riponendole in uno zaino che portava a spalla, guadagnando poi l’uscita e tentando di allontanarsi.

L’azione del malvivente non è però sfuggiva ad un Carabiniere della stazione di Giffoni Valle Piana che in borghese e libero dal servizio, si trovava all’interno dell’esercizio commerciale e che si è immediatamente posto all’inseguimento del ladro bloccandolo dopo un breve inseguimento e permettendo ad una pattuglia di colleghi giunti in ausilio di ammanettarlo.

La successiva perquisizione della Lancia Y in uso al pregiudicato, identificato in D.C. 25enne di Salerno, ha consentito di recuperare altre trentasette bottiglie di superalcolici di varie marche, trafugate dall’arrestato, nel corso della stessa mattinata, da tre supermercati di quel centro.

La refurtiva, del valore di circa 550 euro, è stata interamente recuperata e restituita ai proprietari dei quattro esercizi commerciali dai quali la merce era stata trafugata.
L’arrestato sarà giudicato per direttissima questa mattina.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • questo non era di salerno, noi hippocratici non beviamo superalcolici, ma solo acqua minerale naturale e senza effervescenza, perchè non vogliamo che si gonfi il pancino, siamo delicati di stomaco.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.