Lunedì la sfida col Chievo. Si gioca a Verona

Stampa
Tifosi_VeronaChievo Verona – Salernitana non si giocherà più domenica 16 a  Vicenza ma lunedì 17 al Bentegodi di Verona. Fischio di inizio alle ore 19. Una data e un orario obbligati dopo che la società clivense non ha trovato l’accordo con l’amministrazione comunale di Vicenza per disputare l’incontro al Romeo Menti.

Questioni di ordine pubblico, sussurrano i rumors provenienti dal Veneto, con il Comune di Vicenza che ha preferito stoppare sul nascere ogni possibile tensione fra le opposte fazioni.

Slitta la gara anticipata di un’ora e 45 minuti rispetto al previsto, Chievo che potrà presentare ai suoi tifosi Simone Pepe problemi di ordine pubblico che restano.

In giornata saranno ufficializzati i prezzi dei biglietti e le modalità di vendita: potranno recarsi allo stadio Bentegodi soltanto i possessori della tessera del tifoso e niente iniziative del tipo “Porta un amico allo stadio”.

I tifosi granata alloggeranno nella Curva occupata solitamente dai tifosi dell’Hellas Verona. Sarà un Bentegodi blindato con numerose forze dell’ordine dentro e fuori allo stadio. Rinforzi attesi da Milano. Resta probabile la diretta su RaiSport

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma Chievo Verona che cosa è? Un quartiere di Verona, un comune vicino Verona o la seconda squadra della città di Verona? Comunque sia, che stadio hanno gostruito !!! UAAAUUUU!! Salerno ha l’Arechi: Salerno vuoi tornare in Lega Pro adesso? Prima di acchiapparle ‘sul campo’?

  • Io quando vedo la curvatura delle curve in uno stadio fatto bene, mi esalto !! Purtroppo l’Arechi è tirato diritto. Eh! Ma se all’Arechi avessero fatto la curvatura nelle curve nord e sud, li la capienza sarebbe aumentata, sarebbe stato il terzo stadio d’Italia (esagerando). Purtroppo all’Arechi manca anche una copertura degli spalti superiori. Putroppo all’arechi manca l’elettronica, Purtroppo all’Arechi c’è il topo mangiacampo invincibile, purtroppo…purtroppo, uauauauauau !! Ciau!!

  • x la redazione, uno spazio dedicato ai tifosi della salernitana e’ diventato il proscenio e palcoscenio per idioti e ritardati mentali, ed aggiungo pure di sudditanza psicologica…..

  • peppino ciro è arrivato il tuo turno….
    o mircat è accumpinciat va venn ruje pummarol nderr a chian!!
    ufalaro vattipaglies!

  • Chi é più ciuccio Peppino o Ciro….ah ho capito sei il protagonista di scemo più scemo! Peppino Ciro fai una bella cosa cag..ati in mano e prenditi a schiaffi per un paio di giorni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.