Msc: a Ferragosto è boom di crocieristi e farà tappa anche a Salerno

Stampa
msc_nave_crociera_salernoMsc Crociere, compagnia leader in Europa ha lanciato oggi il nuovo sito www.msccrociere.it con struttura e layout completamente rinnovati in modo da coniugare design e funzionalità e rendere la navigazione naturale e immediata. Lo rende noto un comunicato della compagnia. Le informazioni contenute nel sito, basate su un sondaggio condotto su 10.000 utenti, sono state personalizzate in base alla diversa tipologia di utenza: chi va in crociera per la prima volta, chi è un ospite abituale di Mcs Crociere e chi è già un crocierista esperto. In questi giorni Msc sta facendo il pieno di passeggeri nelle crociere di Ferragosto, movimentando nei porti italiani oltre 220.000 crocieristi. Il 15 agosto, i vacanzieri a bordo delle 9 navi Msc Crociere che stanno solcando il Mediterraneo saranno 30.000 per andare alla scoperta di Grecia, Turchia, Croazia, Francia, Spagna, Malta e Italia. Durante le crociere di Ferragosto la Compagnia ha programmato scali in quasi tutti i porti della penisola: Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Civitavecchia, Genova, Messina, Napoli, Olbia, Palermo, Salerno, La Spezia, Venezia. “A Ferragosto, come per tutta la stagione estiva, le nostre navi saranno fully booked” ha sottolineato Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di Msc Crociere. (ANSA).

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … perenne delle chiancarelle e lungo le strade.

    Non bastano i danni dei nemici che vengono da fuori, gran parte del male ce lo facciamo da soli.
    salernitani ciucci

  • Poveri crocieristi, come li piango… rimarranno inorriditi una volta scesi, da blatte, topi, merda di cane, puzza ed immondizia storica… scapperanno repentinamente nelle loro cabine nuovamente … MI VERGOGNO IO DI FARE PARTE DI QUESTA FOGNA/CLOACA DI CITTA’ CHE SI DEFINISCE, PUUUURE TURISTICA ??? MA FINIAMOLA …

  • TUTTA QUESTA PUBBLICITA’ FARA’ RIEMPIRE ANCOA DI PIU’ LE TASCHE DEL “pavone”, IL QUALE NON SI E’ ACCORTO CHE IN TUTTA LA ZONA PORTUALE NON VI E’ UN CAMBIA VALUTA A BENEFICI DEI CROCIERISTI,ma, VI SONO:
    RISTORANTI,PIZZERIE,FRIGGITORIE,ABUSIVI ect.ect. E’ PROPRIO UN BEL PRESENTARE LA “CITTA’ EUROPEA” A DIRE DEL “BUFFONE”…!!!

  • Ma dove ca…..vanno questi croceristi. Stipati su una barca come clandestini scendono di fretta senza una guida, mi sembrano giocatori di una caccia al tesoro, vagano tra il caos della città, sommando ulteriore disagi.
    Bisogna evitare tutto questo, obbligando le navi da crociera ad avere una guida che li accopmpagni punti più interessanti della zona.

  • ma quale fretta?quale caos della città?quali disagi?e chi può mai obbligare le flotte di tutto il mondo ad avere una guida per forza per visitare gli scali delle navi….sarebbero visite forzate..e quelli che non vogliono le visite guidate?reclusi sulla nave?
    se per qualcuno i crocieristi sono un mistero cercate di,se non avete idea di come funziona,informarvi almeno….senza sparare a zero…in tutto il mondo funziona così e solo a Salerno si muovono queste critiche…lo fate tanto perchè non avete niente da fare e per denigrare ulteriormente la città…..ma fatela una crociera!!!!!

  • il cambia valute è un attività privata, quindi potresti aver dato un idea a qualche salernitano disoccupato che voglia intraprendere una nuova attività: dovevo cambiare dei dollari ritrovati in un cassetto, ho girato a salerno banca d’italia,poste centrali e vari istituti bancari che o non le cambiavano proprio o dicevano di cambiare monete con massimo 5 anni di vita….

  • Avere Corciere che attraccano significa benessere per le tasche…….finitela di sputare nel piatto dove mangiate oppure andate a trovare lavoro da qualche altra parte se non avete un bip….da fare….

  • CHE IMBECILLE CHE SEI, ATTRACCANO LE NAVI, MA IL TURISMO LO FANNO I TURISTI… SE VEDONO CHE CA@@O ABBIAMO PER STRADA E , LA MERDA DI CANE E’ LA COSA PIU’ PULITA, SCAPPANO VIA INORRIDITI… TRA AMBULANTI, TOPI E SCARAFAGGI, NEGOZI CHIUSI ED INCIVILTA’ … RISPONDITI DA SOLO ???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.