Salernitana, la trattativa Maniero si arena, e la Ternana ne vuole approfittare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
20
Stampa
riccardo-maniero-salernitanaLa Ternana vuole rapidamente colmare il gap con le altre squadre di B e recuperare il tempo perduto per le note vicende societarie. I rossoverdi sognano un grande colpo e puntano forte su Riccardo Maniero, attaccante in uscita dal Catania che piace molto anche a Bari e Salernitana. Secondo quanto riportato da Ternananews.it ci sarebbero stati dei contatti preliminari con l’agente del calciatore per riportare Maniero – che ha giocato alla Ternana nel 2012-13 – in Umbria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

20 COMMENTI

  1. ven nu’ ven po’ ven nata vot po nu’ ven nata vot…. po’ e’ a Salierno po hann vist a Terni ,,,, mma che ca…

  2. Mamma mia è che palla nn c’è la faccio più mi sono rotto ne ho le scatole piene nn è possibile viene poi nn viene poi forse viene è da un mese che stiamo appreso a sta trattativa io penso che se la società lo voleva prendere veramente non faceva tutto questo tira e molla ma speriamo che mi sbagli

  3. Ahahha..fate ridere..quando venite al partenio-lombardi portate il pallottoliere..noi nel frattempo prepareremo 20.000 arbre magic per la puzza di pesce..

  4. lupo…se finisce come a kiazz e pannul mi rifarò altre risate….nu t fa riebbt ca vocc… ca sul kell tnit!

  5. arbre magique quale quello a “profumo” di caciotta e pecorino zapunato cu na pecora…. sempre pecoraro morirai aivoglia di atteggiarti a Salernitano!!! Torna nella stalla!!!

  6. L’ irpino agli scorsi play off per noi grande soddisfazione !!!!! In curva nord nel nostro stadio vi spruzziamo il vecchio famoso FLIT !!!!

  7. salerno notizie perche’ nn pubblicate che state dicendo un sacco di stupidate, poco seri e inaffidabbili, perche’ nn pubblicate quello che h detto prima? e la chiamate liberta’ di espressione? ma andate a c…..

  8. Che paura…kutuzov al 90°…Jerry quando vuoi..ogni volta che vengo a salerno con i miei soldi compro le vostre ragazze salernitana…

  9. Fa bene la Salernitana a non prenderlo.
    Calil tutta la vita, ha segnato goal in B col Crotone.
    Se nn faceva tirare i rigori a Gabionetta o passava il pallone a Cristea a quest’ora era capocannoniere della C con 20 goal.
    Lucidi

  10. lupo assatanato…fai venire il club delle allupate ca ce facimm capì com funzion o pisciaiuol over….l’abre magique te lo devi mettere in casa tua fa fetit e letam,munnezz!!

  11. smettiamola di scrivere caxxate, stamattina ho letto un altro articolo e Maniero praticamente era quasi s Salerno, poi che fine ha fatto?
    Ve lo dico io, inversione di marcia, ed ha preso la Napoli-Bari… Ha appena firmato con quest’ultimo club.
    Pertanto quello che vorrei dire io alla REDAZIONE è: ma che caxxo di articoli scrivete? stamattina avevate già dato per fatto l’affare con Maniero ed ora dovete rimuovere l’articolo e sostituirlo con quest’altro… Se non siete sicuri non scrivete puttanate!!!! Aspettate!!! E che skif’ di giornalisti!

  12. Lupacchiotto il problema è nostro quando verremo da voi ,che già’ da solofra si sente puzza di merda,ma comunque non è quello che ci fermerà

  13. Prendi il pallottiere sali a Montevergine e vai a contare le tue pecorelle!
    In serata mungile e vedi di fare una bella pezza di formaggio, ma mi raccomando se a ferragosto scendi nel salernitano lavati bene che non voglio vomitare!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.