Salernitana, la trattativa Maniero si arena, e la Ternana ne vuole approfittare

Stampa
riccardo-maniero-salernitanaLa Ternana vuole rapidamente colmare il gap con le altre squadre di B e recuperare il tempo perduto per le note vicende societarie. I rossoverdi sognano un grande colpo e puntano forte su Riccardo Maniero, attaccante in uscita dal Catania che piace molto anche a Bari e Salernitana. Secondo quanto riportato da Ternananews.it ci sarebbero stati dei contatti preliminari con l’agente del calciatore per riportare Maniero – che ha giocato alla Ternana nel 2012-13 – in Umbria.

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ven nu’ ven po’ ven nata vot po nu’ ven nata vot…. po’ e’ a Salierno po hann vist a Terni ,,,, mma che ca…

  • Mamma mia è che palla nn c’è la faccio più mi sono rotto ne ho le scatole piene nn è possibile viene poi nn viene poi forse viene è da un mese che stiamo appreso a sta trattativa io penso che se la società lo voleva prendere veramente non faceva tutto questo tira e molla ma speriamo che mi sbagli

  • Ahahha..fate ridere..quando venite al partenio-lombardi portate il pallottoliere..noi nel frattempo prepareremo 20.000 arbre magic per la puzza di pesce..

  • l’arbre magic mettitelo nel c… ti serve anche x l’odore di pecora !!!!!!

  • viene o non viene……………….
    mo mi sono rotto il ca…………….llo !!!!!!!!!!!!

  • lupo…se finisce come a kiazz e pannul mi rifarò altre risate….nu t fa riebbt ca vocc… ca sul kell tnit!

  • arbre magique quale quello a “profumo” di caciotta e pecorino zapunato cu na pecora…. sempre pecoraro morirai aivoglia di atteggiarti a Salernitano!!! Torna nella stalla!!!

  • L’ irpino agli scorsi play off per noi grande soddisfazione !!!!! In curva nord nel nostro stadio vi spruzziamo il vecchio famoso FLIT !!!!

  • salerno notizie perche’ nn pubblicate che state dicendo un sacco di stupidate, poco seri e inaffidabbili, perche’ nn pubblicate quello che h detto prima? e la chiamate liberta’ di espressione? ma andate a c…..

  • Che paura…kutuzov al 90°…Jerry quando vuoi..ogni volta che vengo a salerno con i miei soldi compro le vostre ragazze salernitana…

  • Fa bene la Salernitana a non prenderlo.
    Calil tutta la vita, ha segnato goal in B col Crotone.
    Se nn faceva tirare i rigori a Gabionetta o passava il pallone a Cristea a quest’ora era capocannoniere della C con 20 goal.
    Lucidi

  • lupo assatanato…fai venire il club delle allupate ca ce facimm capì com funzion o pisciaiuol over….l’abre magique te lo devi mettere in casa tua fa fetit e letam,munnezz!!

  • smettiamola di scrivere caxxate, stamattina ho letto un altro articolo e Maniero praticamente era quasi s Salerno, poi che fine ha fatto?
    Ve lo dico io, inversione di marcia, ed ha preso la Napoli-Bari… Ha appena firmato con quest’ultimo club.
    Pertanto quello che vorrei dire io alla REDAZIONE è: ma che caxxo di articoli scrivete? stamattina avevate già dato per fatto l’affare con Maniero ed ora dovete rimuovere l’articolo e sostituirlo con quest’altro… Se non siete sicuri non scrivete puttanate!!!! Aspettate!!! E che skif’ di giornalisti!

  • Lupacchiotto il problema è nostro quando verremo da voi ,che già’ da solofra si sente puzza di merda,ma comunque non è quello che ci fermerà

  • Prendi il pallottiere sali a Montevergine e vai a contare le tue pecorelle!
    In serata mungile e vedi di fare una bella pezza di formaggio, ma mi raccomando se a ferragosto scendi nel salernitano lavati bene che non voglio vomitare!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.