Salerno: in stazione con una pistola giocattolo, arrestato

Stampa
Polfer_Polizia_StazioneAveva nella borsa una pistola giocattolo in metallo tipo Beretta 98/F con il tappo rosso ricoperto di vernice nera e con il caricatore inserito. Inoltre andava in giro con oggetti contundenti. E’ stato un viaggiatore a notare la pistola ed a dare l’allarme. Il fatto è accaduto alla stazione di Salerno come racconta l’edizione on line del quotidiano La Città. Dopo la segnalazione del viaggiatore sul posto è intervenuta la Polfer che ha bloccato un napoletano di 45 anni. L’uomo  è stato denunciato per possesso di armi e strumenti atti ad offendere.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ok, però smettiamola di chiamarle “giocattolo”, NON lo sono!
    prima di tutto possono sparare a salve, ma appunto “sparare”! c’è polvere vera;
    in secondo luogo, se modificate sono delle vere pistole, al 100% funzionanti, di ferro! chiamandole giocattoli si dà l’impressione che siano le pistole di plastica delle feste, per i bambini

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.