Ventisettenne salernitana muore mentre è in vacanza in Marocco

Stampa
rosa izzoRosa Izzo, 27 anni, residente a Pagani ma originaria di Castel San Giorgio ha perso la vita lunedì sera in un incidente stradale mentre era in vacanza in Marocco. L’incidente è avvenuto a Rabat. La donna era con il compagno quando, l’auto sulla
quale viaggiavano si è scontrata frontalmente con un’altra vettura. I due si stavano trasferendo da Casablanca verso la capitale del Marocco quando c’è stato l’incidente. Ad avere la peggio Rosa Izzo morta sul colpo. Lascia due figli che erano rimasti in Italia con la nonna. Il compagno ha riportato ferite lievi. La notizia della tragica scomparsa di Rosa Izzo ha raggiunto l’Italia nel tardo pomeriggio di ieri con Pagani e Castel San Giorgio sotto choc per un assurdo destino che ha colpito Rosa Izzo mentre stava facendo quella vacanza sognata da una intera vita. In un primo momento, inoltre, la destinazione era l’Australia. Poi il cambio di programma ed il viaggio in Marocco dove Rosa ha trovato la morte.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.