43enne s’invaghisce di un 17enne e denuncia la madre del minore per stalking

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Tribunale_Salerno_1Sposata e con figli s’invaghisce di un 17enne, la madre del minore scopre la tresca e denuncia la donna, non prima però di averla tempestata di telefonate
ad ogni ora del giorno e della notte. Gli “inviti” telefonici ed anche le minacce vengono denunciati dalla 43 e la madre del 17enne finisce nei guai accusata a sua volta di stalking e minacce. E’ la storia raccontata dal quotidiano Metropolis oggi in edicola. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno ha deciso di aprire un doppio filone d’inchiesta per una storia d’amore e sesso tra una 43enne ed un 17. La donna è stata accusata di circonvenzione di minorenni mentre la madre del giovane rischia un processo per stalking.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. SECONDO ME, SARA’ LA RADIOATTIVITA’ CHE C’E’ NELL’ARIA A FAR STI SCHERZI … PARLO DELLA 43NNE IN CALORE OVVIAMENTE !!!

  2. MI RISULTA TROPPO EVIDENTE CHE IL MARITO CORNUTO LA TRASCURASSE SESSUALMENTE, MA, PERCHE’ UN POVERO INDEGUO 17ENNE E NON UN ROBUSTO AFRICANO ???

  3. MI RISULTA TROPPO EVIDENTE CHE IL MARITO CORNUTO LA TRASCURASSE SESSUALMENTE, MA, PERCHE’ UN POVERO INGENUO 17ENNE E NON UN ROBUSTO AFRICANO ???

  4. embe’…..e io non ho saputo niente i sta cosa…piacere signora……sono Antonio Mazzabell…

  5. Non solo la “SIGNORA” ha molestato sessualmente tuo figlio…ha avuto pure il coraggio di denunciarti! Forza mamma!…vendicati e fai uscire il nome di costei….

  6. DOPO QUESTA NOTIZIA DI STAMPA, scusa, ma c’è proprio bisogno di conoscerli ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.