43enne s’invaghisce di un 17enne e denuncia la madre del minore per stalking

Stampa
Tribunale_Salerno_1Sposata e con figli s’invaghisce di un 17enne, la madre del minore scopre la tresca e denuncia la donna, non prima però di averla tempestata di telefonate
ad ogni ora del giorno e della notte. Gli “inviti” telefonici ed anche le minacce vengono denunciati dalla 43 e la madre del 17enne finisce nei guai accusata a sua volta di stalking e minacce. E’ la storia raccontata dal quotidiano Metropolis oggi in edicola. La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno ha deciso di aprire un doppio filone d’inchiesta per una storia d’amore e sesso tra una 43enne ed un 17. La donna è stata accusata di circonvenzione di minorenni mentre la madre del giovane rischia un processo per stalking.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • SECONDO ME, SARA’ LA RADIOATTIVITA’ CHE C’E’ NELL’ARIA A FAR STI SCHERZI … PARLO DELLA 43NNE IN CALORE OVVIAMENTE !!!

  • MI RISULTA TROPPO EVIDENTE CHE IL MARITO CORNUTO LA TRASCURASSE SESSUALMENTE, MA, PERCHE’ UN POVERO INDEGUO 17ENNE E NON UN ROBUSTO AFRICANO ???

  • MI RISULTA TROPPO EVIDENTE CHE IL MARITO CORNUTO LA TRASCURASSE SESSUALMENTE, MA, PERCHE’ UN POVERO INGENUO 17ENNE E NON UN ROBUSTO AFRICANO ???

  • embe’…..e io non ho saputo niente i sta cosa…piacere signora……sono Antonio Mazzabell…

  • Non solo la “SIGNORA” ha molestato sessualmente tuo figlio…ha avuto pure il coraggio di denunciarti! Forza mamma!…vendicati e fai uscire il nome di costei….

  • DOPO QUESTA NOTIZIA DI STAMPA, scusa, ma c’è proprio bisogno di conoscerli ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.