Calcio, Serie D: amichevoli, la Cavese serve il poker all’Equipe Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cavese_claudio_De_RosaRitorna subito alla vittoria la Cavese, lo fa con convinzione contro l’Equipe Campania. 4-0 il punteggio finale al De Crescenzo di Bracigliano. Pronti via e la Cavese, che schiera Sabatucci in prova al centro della difesa, va subito vicino al vantaggio: ci prova Ausiello di testa dopo tre minuti. Altri sei giri di lancette e tocca a Tedesco rendersi pericoloso, suo il sinistro a giro deviato da Faggiano. Prese le giuste contromisure sin dal fischio d’inizio, la squadra di Longo arriva di fatto a più riprese con facilità nella metà campo avversaria. Al 14′ ecco anche la prima rete della partita, ottima azione di squadra conclusa dall’assist di Tedesco per D’Anna che non ha problemi ad insaccare. Proprio come Di Deo al 22′ con un destro dai venti metri. Prima e dopo spazio a due buone occasioni dell’Equipe targate Ragosta.

Di Varriale, invece, i primi spunti di una ripresa ricca di cambi da entrambe le parti. Tra questi anche Parisi che al minuto tredici, nel tentativo di crossare, colpisce la traversa (assenti in quanto infortunati Franco, Mansi e Bongermino). Per il primo gol della ripresa bisogna attendere il 25′ quando De Rosa trasforma il rigore conquistato da Varriale. L’ex Gelbison poi mette il sigillo finale con un cucchiaio che batte Matarese. Un 4-0 che il tecnico Emilio Longo ha commentato con queste parole: “La squadra ha assorbito bene i carichi di lavoro di questi giorni, ha disputato una buonissima partita contro un avversario di tutto rispetto. Ho visto, infatti, delle buone cose nelle varie zone del campo”.

CAVESE: Conti (dal 1′ st Cirillo), Cicerelli (dal 1’st Gazzaneo), De Falco (dal 1′ st Parisi), Di Deo (dal 1′ st Aliperta), Sabatucci (dal 30′ st Trezza), Esposito (dal 1′ st Sicignano), Tedesco (dal 1′ st De Rosa), Ausiello (dal 1′ st Petti), Del Sorbo (dal 1′ st Varriale), D’Anna, Serrone (dal 1′ st D’Ancora). All.: Longo

E.CAMPANIA: Faggiano (dal 20’ st Matarese), Balzano (dal 1’ st Senatore), Giorgio (dal 1’ st Iannelli), Iennaco (dal 1’ st Di Fede), Mautone (dal 1’ st Ansalone), Esposito (dal 1’ st Limatola), Franco (dal 1’ st Genise), Giacinti (dal 1’ st Tramontano), Padulano (dal 1’ st Cavallaro), Ragosta (dal 20’ st Di Filippo), Rabbeni (dal 1’ st Ferrara). All.: Di Feo

Reti: al 14′ pt D’Anna, 22′ pt Di Deo, 25′ st su rig. De Rosa, 34′ st Varriale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.