Cava de’Tirreni: interventi di pulizia al Centro ed a Santa Lucia

Stampa
Pulizia_Cava_1Su disposizioni del Sindaco Vincenzo Servalli e degli assessorati all’Igiene Urbana e al Centro Storico, retti da Nunzio Senatore e da Enrico Polichetti, gli operatori della Metellia Servizi, del presidente, Giovanni Muoio, hanno effettuato, questa mattina, un intervento  di  lavaggio e sanificazione in via Della Repubblica. Eseguita, nella villa di Santa Lucia, nei pressi del campo sportivo della località, anche la bonifica dell’area verde, ad opera degli operatori della Metellia e del Verde Pubblico. Iniziata, ieri mattina, anche la rasatura di siepi e aiuole  nella villa Falcone e Borsellino, di viale Crispi e nella villa comunale Schwerte, di via Veneto.

“Siamo intervenuti su via Della Repubblica, dichiara l’Assessore al Centro Storico, Enrico Polichetti, per garantire una pulizia radicale del vicolo. Abbiamo avuto la collaborazione dei commercianti che durante l’operazione, hanno dovuto registrare qualche disagio. Un breve disagio che, poi è sfociato in beneficio per quanti con le loro attività commerciali vivono in quel posto”. “Abbiamo dato seguito, afferma il consigliere comunale, Franco Manzo, alle numerose segnalazioni per il degrado nella villa della frazione luciana. Grazie alla sinergia con l’amministrazione Servalli e con gli assessori al Verde Pubblico e all’Igiene Urbana, Enrico Polichetti e Nunzio Senatore, Santa Lucia, sta avendo la giusta attenzione e sta ritrovando quel decoro smarrito da anni”.

Pulizia_Cava_2

 

 

 

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.