Eboli: denunce ed arresti dei militari, scatta l’operazione Ferragosto sicuro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_posto_blocco_Una serie di denunce e un arresto sono i primi risultati dei controlli straordinari predisposti dai  Carabinieri della Compagnia di Eboli diretti dal capitano Alessandro Cisternino  in vista del weekend di Ferragosto. Il rafforzamento dei servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare  soprattutto la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti  ha consentito di   procedere all’arresto di una persona,  al deferimento di 2 ed alla segnalazione di altre 5 alla Prefettura di Salerno. L’attività  che ha visto impegnate numerose pattuglie affiancate dalle Unità Cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno ha permesso di controllare, mediante perquisizioni domiciliari, alcuni quartieri di Eboli in cui era stata segnalata la presenza di giovani tossicodipendenti provenienti anche dai comuni limitrofi.

Al termine delle operazioni è stato tratto in arresto un soggetto trovato in possesso di  cocaina,  crack e relativo materiale per il confezionamento;  mentre  sono  stati denunciati a p.l. altri due   giovani per detenzione di MDMA  e hascisc. Altri 5 giovani sono stati segnalati al Prefettura di Salerno poiché trovati in possesso di piccole quantità di sostanze stupefacenti del tipo leggero e di conseguenza a coloro che conducevano autoveicoli sono state ritirate le patenti di guida.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.