Mercato: ecco perchè Maniero non viene più a Salerno e va a Bari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
riccardo_maniero_attaccanteSembrava fatta ed invece salta l’ingaggio di Riccardo Maniero che indosserà la maglia del Bari nella prossima stagione di Serie B. L’accordo con l’attaccante del Catania era stato trovato già domenica. Ieri pomeriggio altro contatto telefonico con Maniero al quale il club ha detto di pazientare a dopo ferragosto. Il calciatore dispiaciuto del lungo tergiversare del club granata ha rotto gli indugi ed ha detto sì alla proposta del patron del Bari Paparesta. Si è temporeggiato troppo per una trattativa che sembrava ben avviata e virtualmente conclusa.

Sfumato Maniero trona d’attualità lo svincolato ex Parma, Coda (’88) che vuole una chance in serie A.
In alternativa i laziali Alfaro (’88) e Perea (’93), entrambi fuori dalla lista Uefa. Sempre per l’attacco l’altro nome è Cacia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. E’ meglio non fare commenti,ora avanti per fare 10.000 abbonamenti ….ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO……

  2. Alla fine arriverà’ qualche esubero laziale tipo Perea o Alfaro.Peccato,forse per un chicco perdiamo la minestra.

  3. prendere in giro la tifoseria e soprattutto tenere Calil sulla graticola. Non sarà Messi ma può dare tanto alla causa granata, più e megio di Gabionetta.

  4. Questo dimostra le vere intenzioni della socetà ETERNA B SUCCURSALE DELLA lazio.. lotito solo a salerno o VATTENE.. meglio serie D che 3° squadra di roma.. é il migliore attaccante della B lasciarselo scappare cosi dimostra tutto 10mila abbonati se continua cosi neanche la media dell anno scorso si ripete

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.