Salernitana alle “prese” con lo Spot Sky! Pestrin e Gabionetta attori per un giorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Spot_Sky_Salernitana_5_GabionettaAttori per un giorno, esame superato per Manolo Pestrin e Gabionetta che sono stati scelti per girare un promo di Sky sulla serie B, che sarà trasmesso a fine agosto, a pochi giorni dalla partenza del campionato. I due giocatori granata dopo la seduta di allenamento sono stati prelevati da un’auto di Sky e sono giunti in alcuni dei luoghi caratteristici della città (Castello Arechi e Lungomare) per girare. Niente interviste, solo una serie di video che li ritraevano in posizioni curiose o particolari a palleggiare con lo sfondo della splendida Salerno.

Il set scelto dalla produzione è stato il Castello Arechi dove il capitano e Gabio indossando le nuove divise granata – si sono esibiti per la promo. Guidati da tutta la troupe, hanno utilizzato il pallone del campionato per esibirsi in stop, palleggi e mosse particolari, che saranno mandate in onda con il materiale raccolto nel tour delle città della serie B. Con lo sfondo del mare Gabionetta ha anche messo in mostra tutta la sua abilità palleggiando sui frangiflutti. Pestrin invece si è prodotto in una serie di stop, di petto e di piede dall’altura del Castello.Per entrambi, anche una serie di “mossette”, come un festeggiamento con le dita formare un cuore sul petto, o l’indicazione del nome stampato sulla schiena.

Foto tratte dal profilo Instagram dell’US Salernitana

Spot_Sky_Salernitana_1_Pestrin Spot_Sky_Salernitana_2_Gabionetta Spot_Sky_Salernitana_4 Spot_Sky_Salernitana_6 Spot_Sky_Salernitana_3_Gabionetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.