Salerno: pubblicato dalla Provincia il bando per il trasporto degli studenti diversamente abili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Provincia_di_Salerno_palazzoLa Provincia di Salerno, con determinazione dirigenziale n. 33 del 4/8/2015 del Settore Politiche Scolastiche Giovanili, Sociali e Sanitarie, in data 06/08/2015, ha approvato un avviso finalizzato alla rilevazione del fabbisogno relativo al trasporto scolastico di studenti diversamente abili, in condizione di gravità, che frequentano le Scuole secondarie superiori di secondo grado della Provincia di Salerno, al fine eventuale di erogare un contributo economico in loro favore per l’anno scolastico 2015 – 2016- Il bando è pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente al seguente indirizzo www.provincia.salerno.it, nella home page, oppure nella sezione “Amministrazione Trasparente/Avvisi Pubblici”.

Per ottenere il contributo, in caso di stanziamento da parte della Provincia di Salerno, è necessario compilare il modulo che è possibile trovare al seguente indirizzo, http://trasparenza.provincia.salerno.it/pagina789_avvisi-pubblici.html, da consegnare a mano in busta chiusa all’ufficio protocollo della Provincia di Salerno o a mezzo del servizio postale, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata a “Provincia di Salerno, Settore Politiche Scolastiche Giovanili, Sociali e Sanitarie, via Roma 104, 84100 SALERNO, insieme agli allegati A e B, presenti sulla stessa pagina ed alla documentazione richiesta, entro e non oltre il 16 Ottobre 2015. A partire da lunedì prossimo, sarà possibile recarsi all’ufficio competente della Provincia, che risponde anche al n. di telefono 089614366, per ottenere assistenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.