Test con l’Equipe Salerno, i granata vincono 5 a 1

Stampa

salernitana_equipe_salernoSono ripresi questo pomeriggio allo Stadio “Arechi” gli allenamenti della Salernitana in vista del secondo impegno stagionale in TIM Cup in programma lunedì contro il Chievo Verona. Gli uomini di mister Torrente hanno svolto una sgambatura contro l’Equipe Salerno terminata con il risultato di 5 a 1. In gol per i granata Eusepi, Colombo, Calil, Bocchetti e Castiglia mentre la rete degli avversari è firmata da Luca Orlando.

La Salernitana contro il Chievo sembra intenzionata a giocare con la stessa formazione che ha battuto il Pisa con l’unica variante rappresentata da Bocchetti al posto di Tuia infortunato (Trevisan è recuperato ma non sarà rischiato). Difficile un impiego, almeno inizialmente per Raffaele Schiavi. Troianiello sta recuperando la forma fisica quindi a centrocampo si partirà con Bovo, Pestrin e Moro e con Sciaudone pronto a subentrare. In avanti Gabionetta, Russotto e Calil che partirà titolare con Euspei dalla panchina

 Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 17:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hhahahha Giggin a trumbett si na’ macchiett…..!!!Senze e te nu pozz’sta….si a droga miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.