Verso il match col Chievo, Torrente ha dubbi in tutti i reparti

Stampa
Torrente_allenamento_SalernitanaDue dubbi per Torrente in vista della gara di Coppa Italia contro il Chievo Verona. Confermare gran parte dell’undici che ha battuto il Pisa con l’innesto di Bocchetti al centro della difesa o cambiare tutto mandando nella mischia i vari Schiavi, Sciaudone e Troianiello? Le certezze sono rappresentate dalle assenze: Trevisan è stato recuperato ma non verrà rischiato (il centrale potrebbe andare via), Tuia si sottoporrà soltanto domani alla risonanza magnetica per verificare il crociato dopo la distorsione del ginocchio, per fortuna senza interessamento del collaterale. In difesa spazio a Lanzaro e Bocchetti con quest’ultimo entrato domenica subito in partita e protagonista di un miracoloso doppio salvataggio quasi sulla linea ed a Strakosha battuto.

In preallarme c’è Schiavi ma Torrente non vorrebbe mandarlo subito nella mischia anche se il giocatore freme per debuttare in granata. A centrocampo Bovo protagonista di una buona partita sembra intoccabile così come Pestrin. Qualche riserva riguarda Moro apparso in condizioni poco brillanti. Si potrebbe cominciare con l’ex Empoli per poi cambiare con l’innesto di Sciaudone. In avanti Russotto e Gabionetta partono in vantaggio rispetto a Perrulli e Troianiello mentre il dubbio maggiore riguarda il ballottaggio Calil – Eusepti.

Col Pisa ha giocato il brasiliano salvo poi vedere i due attaccanti contemporaneamente in campo nel 4-2-3-1 disegnato da Torrente nella ripresa. Modulo questo molto rischioso che, se attuato contro una squadra di serie A rischia mandare in sofferenza il reparto difensivo. Dubbi che potranno esser chiariti già questo pomeriggio quando in un’Arechi rigorosamente sbarrato a stampa e tifosi i granata si affronteranno in amichevole l’Equipe Salerno, selezione di calciatori disoccupati allenata dall’ex Giuseppe Pisani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.