A Salerno al Tex Summer Club il concerto di Elena Bonelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
elena_bonelliSi candida ad essere uno dei più importanti eventi musicali dell’estate campana il Gran Galà di Ferragosto del Tex Summer Club che si svolgerà questa sera a Salerno al Lido Eureka di Via Generale Clark 54 dalle 21 e 30.

Protagonista della serata sarà Elena Bonelli: la cantante e attrice, paladina della canzone italiana nel mondo, proporrà musica classica ma anche hit revival anni ’80 e intermezzi di recitazione in omaggio alla vita

La Bonelli, attrice- cantante internazionale , con il suo progetto “Roma in the world” ha fatto conoscere la canzone romana all’estero da lei interpretata in elegante veste sinfonica con le grandi orchestre nei maggiori teatri del mondo, dal Carnegie Hall di New York ai teatri dell’Opera di numerosi paesi e in tutti i continenti.

Riconosciuta come ambasciatrice dell’eccellenza artistica italiana nel mondo, è stata inserita dalle Istituzioni nel progetto Sistema Paese in Movimento e insignita dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi voce ufficiale dell’Inno di Mameli che grazie al progetto di rilancio della Bonelli è tornato a risuonare in tutto il paese.
Nel corso della serata è previsto anche un omaggio all’illusionismo e alla magia del Mago Elite e l’esibizione del cantante Ignazio Scassillo che metterà sul palcoscenico un repertorio all’insegna delle contaminazioni classiche con il jazz popolare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.