Ad Agropoli il 28 agosto convegno su “La Vespa ieri e oggi”

Stampa
raduno_Vespa_eboliIl convegno organizzato dal Registro Storico della Federazione motociclistica Italiana, s’intitola “La Vespa ieri e oggi” ed è dedicato al famoso scooter della Piaggio che ha rappresentato uno dei mezzi di locomozione di massa degli italiani nel dopo guerra, vanta un relatore d’eccezione in Roberto Leardi Presidente del Vespa Club Italia, autore di numerosi libri sulla storia della Vespa, tra cui spicca la collana “Vespa Tecnica” che è considerata una vera enciclopedia della Vespa composta da sei volumi tradotta in varie lingue.

Sarà un momento d’incontro per tutti gli appassionati, che potranno ascoltare aneddoti e curiosità direttamente dalla voce di Roberto Leardi,colui che è considerato la memoria storica della Vespa, interverranno anche Salvatore Pascucci Coordinatore Nazionale del Registro Storico della FMI (Federazione Motociclistica italiana), Antonino Schisano Consigliere Nazionale della Federazione Motociclistica Italiana, Ferdinando Chianese Referente regionale del Vespa Club italia e tanti altri esponenti del mondo delle due ruote.

A margine del convegno sarà possibile ammirare una piccola esposizione di alcuni modelli di Vespa, curata da alcuni collezionisti locali.
  Il convegno avrà luogo ad Agropoli il 28 Agosto 2015 alle ore 19:00 presso la sala convegni dell’Hotel Serenella in via San Marco, 140.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.