Cgil FP: Servizio igiene urbana e operatori sanitari, ferragosto di lavoro

Stampa
de_angelis_cgilNon tutti vanno in ferie o passano il Ferragosto divertendosi o stando in famiglia e questo è il caso dei tanti lavoratori impegnati nello svolgimento del servizio di igiene urbana o in quella che nel periodo estivo diventa la “frontiera” dei “pronto soccorso” e degli ospedali.

I primi al servizio dell’ambiente per tenere pulita la città, anche per i tanti turisti che vi giungono, nonostante moltissimi di loro non prendano lo stipendio da mesi e vivono le grandissime difficoltà del settore che vede a rischio anche il posto di lavoro.

I secondi al servizio dei tanti cittadini che hanno problemi di salute e trovano questi operatori che tra mille difficoltà non li fanno mai sentire soli e li assistono con amore e professionalità.

A tutti loro, da questa O. S., un grande ringraziamento e la nostra costante vicinanza a difesa dei loro diritti per l’abnegazione ed il sacrificio che dimostrano anche in questi momenti dove forte è il desiderio di starsene distesi al sole o in casa con i propri affetti.

 

 

                                                                                                          Il Segretario Generale        

                                                                                                 Angelo DE ANGELIS

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • PRIMA DI ESPRIME CON SOLENNITA’ QUESTE STRONZATE, QUANTE CAN.E TI SEI FATTO e/o QUALE CITTA’ HAI VISTO PULITA ?

  • sarei d’accordo con gli operatori sanitari. il resto………………? un mucchio di fesserie ad essere buoni……………….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.