Cgil FP: Servizio igiene urbana e operatori sanitari, ferragosto di lavoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
de_angelis_cgilNon tutti vanno in ferie o passano il Ferragosto divertendosi o stando in famiglia e questo è il caso dei tanti lavoratori impegnati nello svolgimento del servizio di igiene urbana o in quella che nel periodo estivo diventa la “frontiera” dei “pronto soccorso” e degli ospedali.

I primi al servizio dell’ambiente per tenere pulita la città, anche per i tanti turisti che vi giungono, nonostante moltissimi di loro non prendano lo stipendio da mesi e vivono le grandissime difficoltà del settore che vede a rischio anche il posto di lavoro.

I secondi al servizio dei tanti cittadini che hanno problemi di salute e trovano questi operatori che tra mille difficoltà non li fanno mai sentire soli e li assistono con amore e professionalità.

A tutti loro, da questa O. S., un grande ringraziamento e la nostra costante vicinanza a difesa dei loro diritti per l’abnegazione ed il sacrificio che dimostrano anche in questi momenti dove forte è il desiderio di starsene distesi al sole o in casa con i propri affetti.

 

 

                                                                                                          Il Segretario Generale        

                                                                                                 Angelo DE ANGELIS

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. PRIMA DI ESPRIME CON SOLENNITA’ QUESTE STRONZATE, QUANTE CAN.E TI SEI FATTO e/o QUALE CITTA’ HAI VISTO PULITA ?

  2. sarei d’accordo con gli operatori sanitari. il resto………………? un mucchio di fesserie ad essere buoni……………….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.