Choc a Roma: madre e figlio si masturbano in un parcheggio dinanzi a un bimbo

Stampa

auto_scandaloEstate sempre più folle in Italia, dove gli episodi legati all’indecenza si moltiplicano sempre più. Teatro della deprecabile vicenda stavolta è  Roma, in via dellaMagliana, dove madre e figlio sono stati sorpresi a masturbarsi in un parcheggio, davanti agli occhi allibiti di un bambino. L’allarme è stato lanciato da una donna, che con ampi gesti ha cercato di attirare l’attenzione di una pattuglia che transitava nella zona per caso. Arrivati nel parcheggio gli agenti hanno potuto rendersi conto della situazione: un ragazzo e una donna si stavano masturbandonudi, davanti ad un bimbo. Alla vista degli agenti, la donna si è completamente denudata e ha iniziato a dare in escandescenza.

Fonte Leggo.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Possibile che anche la stampa peggiore italiana non faccia cenno a questi Scoop, mentre voi siete informatissimi? Mah….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.