Moda: due famosi stilisti in vacanza nel Cilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
barche_imbarcazioni_vela_mare_turistiIl Cilento e’ per il secondo anno la patria delle vacanze Italiane per i due stilisti Emilio Barba di Salerno e Svetoslav Kolchagov di Sofia. 
 
KOLCHAGOV BARBA Insieme ad alcuni intimi amici hanno scelto B&B Fasolino a Casa del Conte, di Montecorice per rilassarsi in preparazione della loro sfilata che si terra’ a Settembre per London Fashion Week.
 
Anche se il duo ha cercato di mantere un “low-profile” non sono mancati i paparazzi. il duo sono stati infatti avvistati al Lido Mister Marlin  e successivamente a festeggiare su di una barca con 4 modelle a Punta Licosa.
 
Si vocifera che il Duo sia sceso nel Cilento per trovare nuove volti e modelle per la loro sfilata di Settembre ed una possibile collaborazione con Roma Alta Moda. 
 
Durante la conferenza stampa di presentazione, tenutasi a Londra, Kolchagov Barba ha rivelato che in passerella per questa stagione ci saranno grandi sorprese tra VIP e nuove modelle.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.