Nuovi controlli della Polizia sul litorale salernitano: numerosi fermi

Stampa
Polizia_arrestoNuova operazione dei poliziotti del commissariato di P.S. di Battipaglia nell’ambito dei servizi di controllo del territorio intensificati nel periodo estivo lungo la fascia costiera.  Nella giornata di ieri, infatti, nel corso dei diversi posti di controllo effettuati, gli agenti hanno rilevato 3 infrazioni a norme del codice della strada procedendo ad elevare altrettanti verbali di contravvenzione. In un caso, poi, si è proceduto al sequestro amministrativo dell’autoveicolo ed al ritiro della carta di circolazione.

Sono state, inoltre, identificate 32 persone, di cui 9 con precedenti penali a carico. Due giovani donne, ferme sul ciglio della strada, entrambe di nazionalità romena, sono risultate inosservanti al foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Battipaglia, già emesso nei loro confronti dal questore di Salerno, motivo per cui sono state denunciate.

Infine, sempre lungo la strada provinciale 175, in località Campolongo, i poliziotti di Battipaglia hanno proceduto al controllo di un cittadino marocchino 28 enne, trovandolo in possesso di circa 40 gr di hashish. l’uomo è stato pertanto arrestato e dopo le formalità di rito, tradotto presso la propria abitazione per permanervi in regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto nella mattinata odierna presso il tribunale di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.