Pedullà rivela: Maniero aspetta la Salernitana. Il Foggia su Calil

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Maniero_Bari_SalernoGiornata interlocutoria per Riccardo Maniero, non una bella notizia per il Bari. Già, perché i pugliesi avevano fatto un’offerta accettata nella serata di giovedì dall’entoruage dell’attaccante, ma non c’è stato un seguito. Semplicemente perché Maniero vuole andare alla Salernitana, almeno oggi è un chiodo fisso. E’ disposto ad aspettare fino al 18 agosto, prima non sarebbe possibile: vuole correre il rischio che salti tutto, convinto di poter indossare la maglia granata. Situazione, comunque, da seguire con attenzione. Intanto, dalla Salernitana potrebbe essere in uscita Calil: pressing del Foggia, indipendentemente dalla vicenda Iemmello (oggi l’attaccante è separato in casa a Lanciano e vorrebbe tornare in Puglia). Lo scrive il giornalista Alfredo Pedullà sul proprio sito web. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. che Calil accetta di andare a Foggia dove, visto il ritorno di Iemmello, potrebbe non giocare da titolare (ricordo che il Foggia di De Zerbi gioca 433 come la Salernitana.

  2. ricordo ancora l’articolo di Pedullà : Sorzini è della Salernitana. … u’ stamm ancor aspettan!!!!

  3. MA perche’ Calil dovrebbe andare via? Con un campionato cosi’ lungo e’ assurdo privarsene. Una società’ seria avrebbe tenuto anche Cristea che col suo gol a Catanzaro ci ha permesso di andare in serie B.

  4. avete rotto il c….. maniero o nn maniero andrò sempre a tifare forza salernitana crederò a tutto quando li vedrà in campo ciao merde

  5. Ma perché riportare gli articoli stupidi di Pedulla’? Sono anni che dice e scrive stronzate…..mandiamolo a raccogliere pomodori sotto il sole cocente a 3 euro l’ora in Puglia!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.