Allatta proprio figlio e amichetto e posta foto su Fb: polemiche su giovane mamma

Stampa
allattaUna giovane donna, J.A.C, è finita nel mirino delle critiche per aver postato una foto su Facebook. L’immagine la ritrae mentre allatta due bimbi: uno è suo figlio di 16 mesi, mentre l’altro è il figlio di una sua amica. “Mio figlio ha 16 mesi, mentre il figlio della mia amica ha 18 mesi: tanto amore per questi due fratelli di latte, rappresenta un legame speciale per tutti noi”, ha scritto la donna su Facebook.

C’è stato chi ha voluto esprimere il proprio apprezzamento per l’iniziativa della mamma londinese, ritenendo il gesto come ‘fantastico’. C’è stato, però, chi non ha apprezzato il gesto, ritenendo che l’allattamento rappresenti ‘un vincolo sacro che deve essere consumato esclusivamente tra la mamma e suo figlio”.

Fonte il Mattino

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sti rosiconi sempre a polemizzare, ma dai e un gesto molto materno allattare pure un bambino non tuo, ma io lo so perchè borbottate, perchè siete invidioselli e acidelli, volevate stare voi (maschiacci) al posto dei due infanti, invece no ci sono i due pargoletti, tiè.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.