Blitz dei carabinieri in una discoteca di Palinuro, sequestrato l’impianto audio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
discotecaCarabinieri della stazione di Centola in azione la notte scorsa in una nota discoteca di Palinuro. Secondo quanto scrive Ilgiornaledel Cilento.it i militari avrebbero sequestrato l’impianto sonoro della discoteca ‘Il Millionaire’  tra le più rinomate e apprezzate del Cilento. Il provvedimento è stato disposto da Giancarlo Grippo
capo procuratore di Vallo della Lucania e sarebbe stato determinato da carenze nella documentazione autorizzativa. Tutto sarebbe nato dalla denuncia di alcuni residenti della zona che lamentavano il volume troppo alto della musica che proveniva dalla discoteca.

fonte ilgiornaledelcilento.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Meglio ballare con le cuffie che non dormire, anche con i tappi nelle orecchie. Finalmente……!

  2. Stanotte ha suonato nuovamente …..Procura della Repubblica e procuratori…..solo buffonate, quaggiù in “ci-lento” non arriva nemmeno la legge….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.