Maran (all. Chievo): ”Salernitana avversario temibile in Coppa Italia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
maran«Abbiamo fatto un’ottima preparazione: tutti i giocatori hanno dato il massimo in termini di ascolto sacrificio e applicazione. Sono soddisfatto del lavoro svolto, ma adesso si fa sul serio e dovremo conquistare risultati partita dopo partita. Da domani servono fatti, non parole». Rolando Maran, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in gare ufficiali del suo Chievo, guarda con fiducia al precampionato clivense.

Domani i gialloblu affronteranno la Salernitana, nel terzo turno preliminare di Coppa Italia: «In queste partite la differenza di categoria tende un po’ a svanire. La Salernitana è una buona squadra e ha già alle spalle una partita ufficiale vinta che li avrà certamente caricati. Noi vogliamo essere pronti ed andare in campo determinati, sia nel match di coppa che negli impegni successivi. Pepe? Stiamo studiando un programma personalizzato per capire quando potrà essere a disposizione. Sicuramente non ci sarà contro l’Empoli per squalifica, ha più tempo per recuperare».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.