Mercato granata: dopo il ko a Tuia cambiano gli obiettivi della società

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Lecce_2_TuiaL’infortunio di Tuia apre nuovi scenari di mercato per la Salernitana, che dovrà immediatamente tamponare il buLco che si è aperto in difesa. Un intervento importante perché oltre a Tuia c’è da trovare una alternativa a sinistra a Franco ed almeno altri due centrali se partono Trevisan e Bocchetti. Diversi in nomi in agenda, e già martedì dopo il turno di Tim Cup che vedrà opposti i granata al Chievo Verona, si potrebbe muovere qualcosa.


Errico Altobello, però, sembra essere in pole position rispetto agli altri. Il giocatore, già spesso accostato alla Salernitana, si è svincolato dal Parma, dopo il fallimento del club emiliano, cosa da non trascurare per una società che non ama spendere troppo per acquistare il cartellino di un giocatore. Altobello gode anche della stima di Torrente che lo ha già allenato a Bari, ed è rappresentato dallo stesso procuratore di Sciaudone e Schiavi, con il quale la Salernitana può vantare un ottimo rapporto di collaborazione. Gli altri nomi per la difesa sono Pesoli e Gentili, rispettivamente tesserati con Pescara e Vicenza. Piace anche Migliorini della Juve Stabia sempre per il pacchetto arretrato. La prossima settimana si saprà di più per la vicenda Maniero. Ieri il Bari, che aveva congelato l’attaccante ha chiuso ogni discorso per Rolando Bianchi per via delle pretese eccessive del calciatore e dunque si riaccende l’interesse per la punta contesa con la Salernitana. Per l’attacco rimangono in piedi le ipotesi Alfaro e Cani. In uscita Castiglia e Perrulli.

Fonte LiraTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.