Cava de’Tirreni: visite di Ferragosto del Sindaco Vincenzo Servalli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Visita_Ospedale_Cava

Giornata di visite, quella di ferragosto, per il sindaco Vincenzo Servalli, che nella mattina del 15 agosto si è recato presso il Comando della Polizia locale, del Commissariato della Polizia di Stato, alla Tenenza dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, per salutare quanti, in una giornata tradizionalmente dedicata allo svago ed al riposo, sono impegnati nella tutela dei cittadini. Successivamente il primo cittadino, accompagnato dall’ex consigliere comunale, Pasquale Scarlino, si è alla casa di riposo, Casa Serena, per incontrare il personale e soprattutto gli ospiti con i quali si è intrattenuto in affettuosi e simpatici colloqui.

La giornata di visite si è infine conclusa presso l’ospedale cittadino per incontrare il personale medico e paramedico e quanti costretti alle cure del nosocomio ed ai loro familiari che li assistono. “Non è stata una visita per puro spirito di cortesia o di rito – commenta il sindaco Vincenzo Servalli – ma un doveroso saluto a quanti si adoperano per gli altri. Soprattutto con gli ospiti di Casa Serena e dell’ospedale ci sono stati momenti di vera emozione. Sono questi i momenti e gli incontri che mi piacciono di più, anche perché sono occasioni per ascoltare, raccogliere richieste, suggerimenti, pareri, sempre costruttivi, per i quali c’è il mio personale impegno e quello dell’intera amministrazione comunale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.