Ciclismo: lo scafatese Pasquale Abenante quarto a Calvagese della Riviera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pasquale_AbenantePodio sfiorato per Pasquale Abenante, atleta salernitano della formazione Juniores Aspiratori Otelli Mastercrom Cadeo Carpaneto Cimme. Il ciclista di Scafati, guidato dal ds Giambattista Bardelloni, ha centrato il quarto posto nel quarto Trofeo Comune di Calvagese della Riviera (Brescia), corsa su strada di 111 chilometri e 600 metri andata in scena nel pomeriggio di Ferragosto. Abenante è arrivato a 12 secondi dal vincitore Samuele Zambelli (Pavoncelli Ausonia), che ha preceduto Sebastiano Pasini (Mazzano Team) e Matteo Nardelli (Montecorona Mak Costruzioni), quest’ultimo distanziato di cinque secondi.

Ordine d’arrivo Calvagese della Riviera: 1° Samuele Zambelli (Pavoncelli Ausonia) 111 chilometri e 600 metri alla media di 38,799 chilometri orari, 2° Sebastiano Pasini (Mazzano Team), 3° Matteo Nardelli (Montecorona Mak Costruzoni) a 5 secondi, 4° Pasquale Abenante (Aspiratori Otelli Mastercrom Cadeo Carpaneto Cimme) a 12 secondi, 5° Giacomo Grechi (Feralpi Monteclarense), 6° Davide Bais (Montecorona Mak Costruzioni), 7° Tommaso Fiaschi (Stabbia Ciclismo), 8° Mattia Baldo (Ausonia Csi Pescantina), 9° Edoardo Nichele (Società Ciclisti Padovani), 10° Francesco Cornolti (Team Lvf).

Nella foto Rodella, Pasquale Abenante (Aspiratori Otelli Mastercrom Cadeo Carpaneto Cimme)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.