Coppa Italia: se i granata battono il Chievo ad attenderli c’è lo Spezia

Stampa
pallone_serie_B_pumaSe la Salernitana dovesse battere il Chievo Verona nel quarto turno della Coppa Italia incontrerebbe lo Spezia. I liguri, infatti, hanno battuto ai supplementari il Frosinone e dunque passano il turno. Tanti i risultati sorprendenti di questa terza giornata che si è giocata ieri e si completerà tra oggi e domani con il match del Bentegodi. Il Pavia ha battuto il Bologna mentre il Crotone ha superato la Ternana. Fuori l’Empoli battuto dal Vicenza. Va avanti il Verona che ha liquidato il Foggia. Il Palermo batte l’Avellino mentre l’Alessandria ha faticato e non poco per aver ragione della Juve Stabia. Il Cagliari ai rigori supera il Trapani e ringrazia Storari che para anche due rigori.

.
Di seguito il programma completo, tra parentesi l’avversaria al quarto turno a dicembre:
BOLOGNA–PAVIA 0-1 (Verona)
CROTONE–TERNANA 1-0 (Milan/Perugia)
EMPOLI–VICENZA 0-1 (Carpi/Livorno)
ALESSANDRIA–JUVE STABIA 1-0 (Palermo)
ATALANTA–CITTADELLA 3-0 (Udinese/Novara)
FROSINONE–SPEZIA 0-0 dts 5-6 dcr (Chievo/Salernitana)
SASSUOLO–MODENA 2-0 (Cagliari)
TRAPANI–CAGLIARI 1-1 dts 4-2 dcr (Modena)
VERONA–FOGGIA 3-1 (Pavia)
PALERMO–AVELLINO 2-1 (Alessandria/J. Stabia)
UDINESE-NOVARA domenica 16/08 ORE 18.30 RAISPORT1 (Atalanta/Cittadella)
CARPI–LIVORNO domenica 16/08 ORE 20.30 (Empoli/Vicenza)
TORINO–PESCARA domenica 16/08 ORE 21.15 RAISPORT 1 (Catania/Cesena)
CHIEVO–SALERNITANA lunedi 17/08 ORE 19.00 (Spezia)
MILAN–PERUGIA lunedi 17/08 ORE 21.00 RAI 3 (Crotone)
CATANIA–CESENA giovedì 20/08 ORE 20.30 (Torino/Pescara)

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • chi giocherebbe in casa un eventuale quarto turno (02/12/2015): Spezia o Salernitana?

  • Se i granata battono il Chievo? …. Il calcio è strano, ma siamo a una possibilità di 1/100. … Non sono titoli da fare

  • Ma che ci frega della Coppa Italia, pensiamo a completare l’organico….poi per la Tim Cup lasciamo la soddisfazione al lettore “Giggino” che la sua squadra del cuore oltre al Tim Cup e alla Vodafone Cup vince contro il Real Latina….sono soddisfazioni da grande Metropoli Giggin ò complessat

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.