Salerno: forte acquazzone la notte di ferragosto con blackout elettrico [VIDEO]

Stampa
Maltempo_Salerno_centro_notteViolento nubifragio a Salerno nella notte di ferragosto condito da un blackout elettrico. Pioggia e fulmini hanno fatto da cornice alla festa per eccellenza dell’estate con tanti turisti che, in giro per il centro, si sono fatti cogliere di sorpresa dall’improvviso acquazzone. Poco dopo le 21.30 si è scatenata una vera e propria bomba d’acqua con le persone che affollavano Via Roma che colte di sorpresa, hanno aperto la “caccia” al miglior riparo. Il temporale si è poi spostato anche nella zona orientale di Salerno. Alle ore 22:30 poi un fulmine prima ed un forte boato poi ha provocato un blackout elettrico sia nel centro cittadino che nella periferia di Salerno. In tanti, rinchiusi nei locali per la pioggia, hanno una nuova cena “a lume di smartphone”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma Rita fai solo e sempre critiche, riposati un pò ed a settembre ricomincia con rinnovata lena e forza, così tu ti riposi ed anche noi. Troppe e solo critiche anche su stronzate alla lunga stancano

  • Rita! Sei tornata! Passato il mal di pancia per aver PERSO le elezioni? Non ancora? Suvvia, prendi il lato buono: ti sei allenata a perdere le elezioni, hai maturato una forte resistenza alle delusioni cocenti, così per le prossime volte, che pure perderete, sarà meno dura e dovrai comprare meno maloox.

  • Ah, ah, ah, ma vi accanite anche con colui o colei che usa il mio none e si fa passare per me?
    Torniamo al problema, ormai i temporali che si stanno abbattendo su tutta Italia, fanno paura, sono delle vere bombe d’acqua.
    Auguriamoci che non succeda mai nulla di grave come nelle altri cittá italiane. Il nostro territorio non è meglio, la cementificazione selvaggia continua ad esserci, caldeggiata da emerito. Al momento abbiamo, per fortuna, solo allagamenti, sono decenni che le fogne non vengono pulite, eppure paghiamo per la loro manutenzione……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.