Salerno, lotta al commercio abusivo: sequestrata merce per oltre 40mila euro

Stampa
ambulanti_salernoProsegue l’attività di contrasto al commercio abusivo nell’area del centro cittadino di Salerno. Nel fine settimana i Carabinieri, grazie all’ausilio di personale in borghese, hanno eseguito un servizi mirato sia sul Lungomare che lungo Corso Vittorio Emanuele identificando numerosi ambulanti, di cui 5 stranieri non in possesso delle previste autorizzazioni. Un cittadino bangladese è stato sorpreso avere a suo carico un provvedimento di espulsione pendente per questo è stato accompagnato presso un CIE per dare esecuzione allo stesso. Durante l’attività di controllo sono stati sequestrati e confiscati circa 10mila oggetti per un valore complessivo di quasi 40.000 euro ed elevate sanzioni amministrative per un importo totale di oltre 25.000 euro.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Elevate contravvenzioni che nessuno pagherà. Emessi provvedimenti di espulsione che nessuno eseguirà. Siamo il paese dei “BALOCCHIIII”!!!

  • pena -arresto per chi compra merce contraffatta e senza conoscere la provenienza e gente davvero vomitosa….le persone che comprano da questi essere non fanno altro che alimentare la camorra e lo stato schifoso che ci prende voti proteggendo i marucchini

  • E sempre più facile colpire e castigare i poveri.Salerno è vuota i negozi sono chiusi e i commercianti bivaccano al mare.In questo vuoto lasciate lavorare i poveri extra-comunitari e concentrate le energie dello stato più contro la camorra e i delinquenti e noi italiani
    saremo felici di essere più italiani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.