Salerno: vandali sfasciano pensilina del Cstp – FOTO e VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Maltempo_3_Pensiline_CSTP_danneggiate_vandaliNon bastavano i problemi ed i danni creati dal maltempo di queste ore a Salerno. Ad appesantire una situazione già difficile da gestire con alberi divelti e strade allagate si aggiungono anche i soliti vandali che nella notte hanno preso di mira la pensilina del CSTP sul Lungomare Tafuri nei pressi dell’ex Ostello della Gioventù. Come si vede dal video e dalle foto è stato divelto letteralmente il pannello a protezione dei neon che attualmente risultano essere molto pericolosi perché scoperti da qualsiasi tipo di protezione.

Maltempo_2_Pensiline_CSTP_danneggiate_vandali Maltempo_1_Pensiline_CSTP_danneggiate_vandali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. ma che caspita, io ste cose le facevo a dieci anni ma forse a quell’età non avevo neanche il tempo di compiere atti vandalici perchè con gli amici preferivamo giocare a pallone.. le generazioni di oggi sono allo sbando ormai. basterebbe installare delle telecamere sotto le pensiline e vediamo se continua il vandalismo..

  2. … rassegnatevi, non siete svizzeri, si ritorna alle “chiancarelle” con buona pace di qualcuno altro che approdo monumentale.

  3. Intanto sappiamo il mestiere delle loro madri,,, e di conseguenza le caratteristiche frontali dei loro padri…. per le sorelle lascerei un po’ di margine al dubbio…..

  4. Perchè dare addosso ai bravi figli di mammà?Può darsi che sia stato qualche ubriaco che bivacca nella zona,uno di questi ospiti non invitati che ci fanno compagnia.

  5. LA CONSAPEVOLEZZA DEL CONTESTO DOVREBBE INDURRE IL CSTP O SITA A NON ALLESTIRE PENSILINE CON VETRO O AFFINI….BASTA FARLE IN LAMIERA….NON SI ROMPONO , SE CI SCRIVONO CHI SE NE FREGA , SE CI APPICCICANO MANIFESTI O ALTRO, NON ACCADE NULLA. MA SICCOME TUTTO HA UN FINE , IN SENSO DI APPALTI, SUI QUALI COME DA TRADIZIONE SABAUDA , GARIBALDINA E ALTRI DISCENDENTI , SI PUO’ RUBARE, ECCO CHE VENGONO MESSI IN VETRO COME A VIA CARMINE LA CUI DURATA E’ GIA STATISTICAMENTE PREDEFINIBILE. MA LA CITTADINANZA VEDE TUTTO CIO…NO, E’ SOLO NARCOTIZZATA PER NON AVERE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA PROPRIA MISERABILE CONDIZIONE NORD AFRICANA A CUI CI HANNO RIDOTTI. VIVA LE DUE SICILE

  6. Non si è mai intervenuto sulle piccole malefatte,ora naturalmente il fenomeno è in crescita.Ma di cosa ci meravigliamo,Salerno è all’Anarchia completa.Nessuna regola viene rispettata da una considerevole fetta di cittadini.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.