Salerno: vandali sfasciano pensilina del Cstp – FOTO e VIDEO

Stampa
Maltempo_3_Pensiline_CSTP_danneggiate_vandaliNon bastavano i problemi ed i danni creati dal maltempo di queste ore a Salerno. Ad appesantire una situazione già difficile da gestire con alberi divelti e strade allagate si aggiungono anche i soliti vandali che nella notte hanno preso di mira la pensilina del CSTP sul Lungomare Tafuri nei pressi dell’ex Ostello della Gioventù. Come si vede dal video e dalle foto è stato divelto letteralmente il pannello a protezione dei neon che attualmente risultano essere molto pericolosi perché scoperti da qualsiasi tipo di protezione.

Maltempo_2_Pensiline_CSTP_danneggiate_vandali Maltempo_1_Pensiline_CSTP_danneggiate_vandali

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma che caspita, io ste cose le facevo a dieci anni ma forse a quell’età non avevo neanche il tempo di compiere atti vandalici perchè con gli amici preferivamo giocare a pallone.. le generazioni di oggi sono allo sbando ormai. basterebbe installare delle telecamere sotto le pensiline e vediamo se continua il vandalismo..

  • … rassegnatevi, non siete svizzeri, si ritorna alle “chiancarelle” con buona pace di qualcuno altro che approdo monumentale.

  • bisogna installare telecamere e far pagare con multe salatissime i delinquenti !!!!!

  • Intanto sappiamo il mestiere delle loro madri,,, e di conseguenza le caratteristiche frontali dei loro padri…. per le sorelle lascerei un po’ di margine al dubbio…..

  • Perchè dare addosso ai bravi figli di mammà?Può darsi che sia stato qualche ubriaco che bivacca nella zona,uno di questi ospiti non invitati che ci fanno compagnia.

  • LA CONSAPEVOLEZZA DEL CONTESTO DOVREBBE INDURRE IL CSTP O SITA A NON ALLESTIRE PENSILINE CON VETRO O AFFINI….BASTA FARLE IN LAMIERA….NON SI ROMPONO , SE CI SCRIVONO CHI SE NE FREGA , SE CI APPICCICANO MANIFESTI O ALTRO, NON ACCADE NULLA. MA SICCOME TUTTO HA UN FINE , IN SENSO DI APPALTI, SUI QUALI COME DA TRADIZIONE SABAUDA , GARIBALDINA E ALTRI DISCENDENTI , SI PUO’ RUBARE, ECCO CHE VENGONO MESSI IN VETRO COME A VIA CARMINE LA CUI DURATA E’ GIA STATISTICAMENTE PREDEFINIBILE. MA LA CITTADINANZA VEDE TUTTO CIO…NO, E’ SOLO NARCOTIZZATA PER NON AVERE LA CONSAPEVOLEZZA DELLA PROPRIA MISERABILE CONDIZIONE NORD AFRICANA A CUI CI HANNO RIDOTTI. VIVA LE DUE SICILE

  • Non si è mai intervenuto sulle piccole malefatte,ora naturalmente il fenomeno è in crescita.Ma di cosa ci meravigliamo,Salerno è all’Anarchia completa.Nessuna regola viene rispettata da una considerevole fetta di cittadini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.