Tim Cup: Chievo Verona – Salernitana, ecco i convocati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Ritiro_Salernitana_Cascia_3E’ stata diramata la lista dei convocati per il match di Coppa Italia in programma lunedì al “Bentegodi” tra Chievo Verona e Salernitana. Al termine della seduta di rifinitura, Mister Vincenzo Torrente ha sciolto le riserve sugli uomini da portare in Veneto.

PORTIERI: Liverani, Ronchi, Strakosha;
DIFENSORI: Bocchetti, Colombo, Franco, Lanzaro, Pollace, Schiavi, Trevisan;
CENTROCAMPISTI: Bovo, Grillo, Moro, Perrulli, Pestrin, Sciaudone;
ATTACCANTI: Calil, Eusepi, Gabionetta, Russotto, Troianiello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Domani trasmettono Milan-Perugia !! Perchè non Chievo – Salernitana?? Nguèèèèèèè. Volevo vedere il calcio che gioca la Salernitana. Spero che faccia un gioco spettacolare, con verticalizzazioni spinte…

  2. A volte i nomi non contano vi ricordate la salernitana di delio rossi erano giocatori no di nome ma di quantita e qualita a volte con i nomi non si vince si vincono i campionati anche senza giocatori di nome ci vogliono giocatori che anno fame di calcio un allenatore che mette bene in campo i calciatori e non fare stronzate tipo il difensore lo mette a fare il centrocampista oppure il il terzino lo mette a fare il difensore o il centrocampista ecco torrente non deve fare queste cose a salerno perche se sbaglia fara giusto 7,8 partite o viene contestato o esonerato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com