Torrente: “A Verona mi aspetto una gara di personalità”

Stampa

Vincenzo_Torrente_presentazione_8“Domani ci aspetta un impegno molto stimolante. I ragazzi si sono meritati questa opportunità di giocare contro una squadra di Serie A ed è una gara che ci serve anche per mettere minuti nelle gambe e cercare di migliorare sia a livello tattico che fisico”. Queste le parole del mister Vincenzo Torrente alla viglia di Chievo Verona – Salernitana valevole per il terzo turno di TIM Cup. “Mi aspetto una partita giocata con personalità” – ha proseguito il tecnico granata – “Andiamo a Verona per giocarcela senza nessun timore e con la consapevolezza che si tratta di calcio d’Agosto ed è normale in questo periodo cercare maggiormente la condizione”.

Sull’infortunio di Tuia: “Mi dispiace davvero tanto per Alessandro che già in passato ha avuto un infortunio del genere ma è un ragazzo forte e sono sicuro che si riprenderà al più presto. Vedendolo giocare in questi mesi ho visto un ragazzo di ottime potenzialità e lo aspettiamo tutti quanto prima”. “Le condizioni della squadra sono in miglioramento” – ha aggiunto Torrente – “Stiamo cercando di trovare maggiore brillantezza anche a seguito dei carichi di lavoro che abbiamo affrontato in questo ritiro”.

Sulla gara di Verona e la possibilità di vedere i nuovi arrivi schierati dal primo minuto: “Sicuramente Schiavi partirà dall’inizio mentre su Sciaudone e Troianiello sto ancora valutando ma in ogni caso conto di inserirli eventualmente anche a gara in corso”. “Contro il Pisa abbiamo fatto cose sia positive che negative che vanno migliorate. Quello che mi aspetto da questa partita è innanzitutto personalità, giochiamo contro una squadra di Serie A che ha grandi qualità soprattutto in attacco. Ma sono abituato a guardare alla mia squadra, dobbiamo lavorare sui noi stessi per prepararci al meglio al campionato”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La squadra è troppo incompleta per fare bella figura. Non ci facciamo illusioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.