45enne napoletano con precedenti per furto bloccato dinanzi alla Stazione di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salerno_Polizia_Piazza_Vittorio_VenetoPersonale della Polizia di Stato appartenente alla Sottosezione Polizia Ferroviaria di Salerno, nel corso di uno specifico servizio di vigilanza all’interno della locale stazione ferroviaria, per prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e la persona, ha controllato un uomo che stazionava sul marciapiede di Piazza Vittorio Veneto.

L’uomo è stato identificato per un cittadino residente nell’hinterland napoletano, di anni 45, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti di polizia.

Gli ulteriori accertamenti in banca dati S.D.I. hanno fatto emergere che il suddetto era destinatario del provvedimento di misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Giugliano in Campania (NA) e dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Tali provvedimenti erano stati emessi a suo carico a seguito dell’arresto in flagranza di reato, operato dai Poliziotti della Polfer di Roma, l’11 agosto scorso, per furto di un telefono cellulare in danno di una donna che viaggiava a bordo di un treno fermo presso la stazione ferroviaria di Roma Termini.

In base a quanto accertato il 45enne è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per l’inosservanza dell’obbligo di dimora e gli è stato imposto di recarsi immediatamente nel Comune di residenza per presentarsi presso i Carabinieri di Varcaturo (NA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Hanno distrutto la loro città e vengono qui a Salerno. Hanno inquinato il loro mare e vengono qui in vacanza. Hanno bruciato il futuro dei loro figli e vengono qui a vendere i calzini e a cantare neomelodico. Il problema di Salerno non sono gli extracomunitari, ma i troppi napoletani, che con arroganza stanno riducendo Salerno come Napoli. Questa è l’ultima bravata della scorsa notte, guardate:

    http://www.ottopagine.it/sa/cronaca/30693/aggressione-ultras-a-castellabate-nella-notte-di-ferragosto.shtml

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.