Arti marziali, brillante affermazione della Nazionale Italiana di Chanbara

Stampa
chambaraBrillante affermazione della giovanissima Nazionale Italiana di Chanbara, guidata dal Maestro Giovanni Desiderio a Vrsac, in Serbia.

I giovani atleti hanno conquistato 6 medaglie d’oro, 4 d’argento e 4 di bronzo.
Asia Antonucci
Medaglia d’oro categoria Khion
Medaglia d’oro categoria Kodachi
Medaglia d’oro categoria Morote
Medaglia di bronzo categoria Tate kodachi

Aliberti Miryam
Medaglia d’oro categoria Nito
Medaglia d’oro categoria Morote

Sara Di Nicola
Medaglia d’argento categoria Khion
Medaglia d’argento categoria Choken free

Sarno Matteo
Medaglia bronzo categoria Khion
Medaglia bronzo categoria Kodachi
Medaglia d’argento categoria Tate kodachi

D’Onofrio Christian
Medaglia d’oro categoria Khion
Medaglia d’argento categoria Choken morote

Liambo Stefano
Medaglia bronzo categoria Khion

I risultati ottenuti sono molto confortanti per testare la preparazione e lo stato di forma in vista delle prossime gare mondiali in Giappone a fine ottobre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.