Avviso per manifestazione di disponibilità a svolgere lavoro occasionale mediante buoni di lavoro “Voucher”

Stampa
Giffoni_area_CinemaSu proposta della consigliera delegata al Lavoro Maria Volpe, la Giunta Municipale, presieduta dal sindaco Paolo Russomando, ha approvato il progetto per l’adesione del Comune di Giffoni Valle Piana alla manifestazione di interesse rivolta agli Enti Pubblici della Regione Campania disponibili allo svolgimento di prestazione di lavoro di tipo accessorio D.D. 85 del 169 aprile 2015.

Il Comune di Giffoni Valle Piana con Delibera di Giunta n. 94 del 03/08/2015 ha aderito alla manifestazione di interesse rivolta agli Enti Pubblici della Regione Campania disponibili allo svolgimento di prestazione di lavoro di tipo accessorio.

I destinatari dell’azione sono i lavoratori in possesso dei seguenti requisiti:

a. Non essere beneficiari, nel corso del 2015, di alcuna indennità di disoccupazione e/o di altro sostegno al reddito;

b. Essere stato percettore di ammortizzatori sociali in deroga negli anni dal 01 gennaio 2012 al 31 dicembre 2014.

Che saranno impiegati nelle attività di seguito elencate:

–  Lavori di giardinaggio e verde pubblico

–  Lavori di pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti di proprietà comunale

–  Lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali, caritatevoli, promosse e/o patrocinate dall’Ente

–  Lavori di supporto al servizio di protezione civile

–  Lavori a supporto della tutela del territorio

–  Lavori di supporto ad uffici e servizi comunali

 

Il sistema di pagamento avviene attraverso “voucher”. Il valore nominale lordo di ciascun voucher è di €. 10,00 all’ora, comprensivo sia della contribuzione della Gestione Separata INPS (13%) che dell’assicurazione INAIL (7%) e di un compenso dall’INPS per la gestione del servizio. Al netto il voucher ha un valore di € 7,50 all’ora.

 

I lavoratori, aventi i requisiti previsti dal D.D. n. 85/2015, potranno prendere visione dell’avviso sul sito istituzionale www.comune.giffonivallepiana.sa.it e dovranno far pervenire, entro le ore 12:00 del giorno 31/08/2015 il modulo di richiesta scaricabile dal sito o reperire presso l’Ufficio Politiche Sociali e Giovanili negli orari d’ufficio tel. 089 9828732 – 089 9828749.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.