Chievo Verona – Salernitana: le foto più significative dal Bentegodi

Stampa
chievo_salEcco una raccolta di foto della partita disputata al Bentegodi tra Chievo Verona e Salernitana e terminata con il successo dei granata per 1-0 grazie ad un gol di Bovo nell’ultimo minuto dei tempi supplementari, Ora i granata giocheranno contro lo Spezia il quarto turno e in caso di qualificazione ci sarà la Roma all’Olimpico ad ospitarli.

 

 

 

GUARDA IL VIDEO DEL PRE-PARTITA AL BENTEGODI

GUARDA LE FOTO 

chievo_sal1 chievo_sal2 chievo_sal3 chievo_sal4 chievo_sal5 chievo_sal6 chievo_sal7 chievo_sal8 chievo_sal9 chievo_sal10 chievo_sal11 chievo_sal12 chievo_sal13 chievo_sal14 chievo_sal15 chievo_sal16 chievo_sal17 chievo_sal18 chievo_sal19 chievo_sal20 chievo_sal21 chievo_sal22 chievo_sal23 chievo_sal24 chievo_sal25 chievo_sal26

LE FOTO SULLA PAGINA FACEBOOK DEL CHIEVO

LE FOTO DELL’EROICA IMPRESA DELLA SALERNITANADALLA PAGINA FACEBOOK DEL CHIEVO

Posted by Salerno Sport on Lunedì 17 agosto 2015

SULLA PAGINA FACEBOOK DELLA SALERNITANA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.