Niente diretta Tv per Chievo – Salernitana, la rabbia dei tifosi granata

Stampa
Telecamera_e_palloneNessuna diretta Tv per la gara di Coppa Italia tra Chievo Verona e Salernitana. Lo slittamento a lunedì dell’incontro lasciava immaginare la copertura televisiva dell’evento. Oggi, invece, non ci sarà la visione in Tv dell’incontro.

La Rai che detiene i diritti non ha ritenuto di dover seguire l’incontro scatenando la reazione di molti tifosi della Salernitana che speravano di poter seguire il match in programma alle 19 almeno sui canali sportivi della Rai. Niente da fare. In soccorso dei tanti tifosi che vorranno avere notizie sull’incontro dei granata c’è Radio Bussola 24 che in diretta radiofonica racconterà la partita dell’undici di Torrente

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate ma se tra Chievo e Salerno soccer accocchiate 847 tifosi,di cui 809 occasionali,come fa la Rai a trasmettere una partita come questa?Mica gioca o chiperd.Chiedete a televolla se vi fa il piacere ….Firmato giggiain u’ cumplaiss!!

  • Oggi l’hai detta grossa. Se pochi giorni fa per Salernitana Pisa sugli spalti c’erano quasi 9.000 persone mi sa che hai sbagliato ordine di grandezza. Quelli sono numeri da Carpi e Frosinone, mi spiace per te.

  • Che nun ascev’ il solito napulillo maomao ca cap for a’ munnezz a parla’.
    Certo che siete ovunque, peggio della gramigna.
    Guardatevi i puffi in campo e vedete di sfiatare solo a Fuorigrotta.
    Per voi c’e’ tele A, la vs. Tv nazionale di Kabul.

  • Che nun ascev il solito napulillo maomao ca cap for à munnezz a parlà.
    Certo che siete ovunque, peggio della gramigna.
    Guardatevi i puffi in campo e vedete di sfiatare solo a Fuorigrotta.
    Per voi ci sta tele A, la vs. Tv nazionale di Kabul.

  • Me egg fatt l’abbunament a Skai per il grande Napoli Soccer 2004 e nun egg truvat Napoli Channel ho trovato Juventus Channel,Roma tv,Milan Channel,Inter Channel ma niente Napule Sciannel come mai???…..Aurelio portaci a Berlino con Allan e Ghoulam è Scempions Lig….the sceeeempions…in Campania sul ò Napule come diceva Pino “Napule è” capito in dialetto si scrive Napule non Nap’l’

  • Io mi vedo l’Avellino su Telecafone, vado a finire di zappare l’Avellino w i lupini

  • Va benissimo cosi’. Speriamo che tutti i tifosi della Salernitana in tutta Italia questa sera non seguano i programmi RAI.FORZA SALERNITANA.

  • Vabbè dai ci danno la radiocronaca, niente immagini, per me è buono!! Tanto io sono daltonico e non distinguo i colori delle magliette, come non distinguo il sangue dalla benzina !! uauauauaua !!

  • Fate attenzione, Giggin ò compless non è nè napulill, nè nocerino nè cavaiuolo, è avellinese, qualche volta si firma “Lupo assatanato” è sempre la stessa persona che cambia nome……conosce bene la lingua dei suoi fratelli Nocerini…….si spaccia nocerino perchè cosi spera che la sua squadretta del cuore l’Avellinu non si prende le gufate……ti abbiamo scoperto giggì, a zappare la terra suuuu contadinooooo con la canottiera bucata

  • X Giggin o complessat. Invece di vedere i canali sportivi del bouquet di Sky, vediti sempre su Sky, uno dei canali dedicati alla medicina. Potrai avere qualche dritta per migliorare i tuoi “problemini” di comprendorio cosi potresti pensare e ragionare meglio!. Invece ti ostini a non volerti bene e scrivi solo……… . Avrai qualche sindrome da doppia personalità! . Questo è un sito che parla di Salerno e della Salernitana!. Non del calcio NAPOLI!!!. Rileggi e rifletti. Anche se ne dubito!. Che crisi di neuroni che hai!!!. Solo Salernitana

  • prima di Berlino fatti portare da un medico con le palle un consiglio

  • Veramente si direbbe comprendonio (non comprendorio)professor iuseppe ca t stienn san san.Per il resto vi dimostro che vengo in pace…..Evvaiv u’ cavallaucc!A proposito,ha detto televolla che non è interessata,proviamo con telegaribaldi?

  • Avimmu fattu lu pani e avimmu bivutu lu vinu, nui simmu tutti quanti i cafuni ra avillinu!Anastopoulos e’ megliu ru Pele’ nemm fattu lu mazzu tantu pe l’ave”! Gliati a zappari cafuni e ringraziamu Ciriacu! Forza il Lupino!

  • se sent a luntan ca si nu napulillo venditore di calzini alla stazione centrale… tu puzz o’ sciat!!! Sputall stu’ cazettin trunz!!!!

  • X Giggin o compless. Hai ragione circa il termine “comprendonio”. Infatti, certo che non mi crederai, ma è stato il correttore del PC a scrivere diversamente. Il problema, invece, è quello che hai scritto dopo. Francamente non riesco a tradurre o intuire il significato!. Sei così gentile da farlo?. Grazie anticipatamente. Per il prefisso “professore”, ti ringrazio, ma non è la mia professione. Mi occupo di tutt’altro. Tu comunque non vieni in pace, perché chi lo fa’, scrive in italiano corretto, con un senso logico ed accetta il contraddittorio!. Poi non sei così stupido come cerchi di passare, per il personaggio che interpreti su questo sito. Hai cultura, ma usata diversamente!. Ciao

  • gggggggggggggggggggggggoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

  • Ahhh stace pur a stazione centrale a seliern??Cumplimeint!!O sciat?Sputall??Vicin a te giggin o’ compless parl frances!!!Fratmo tien 40 ann??Stai accis….

  • Avellinù uuuhhh quant è bell Giggin Castaldo con i denti cariati fet cu ciat mastica a gomma gooooll è fatt gol semp su calcio d’angolo mette ò gomito sul difensore e fa gol…Giggino Castaldo e Trotta che belle gobbe da muratore che avete ….grazie Portogallo-Svezia Trottolino Trotta il tuo Europeo finisce qui Game Over!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.