Poste Italiane: da oggi il bollettino postale costa euro 1,50

Stampa
poste_ufficio_postalePoste Italiane: da oggi 17 agosto 2015 il costo per il pagamento con bollettino postale costa euro 1,50, un aumento di 0,20 centesimi di euro. In patrica passa da euro 1,30 ad euro 1,50.

 

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un’aumento del 14%, come se gli stipendi venissero adeguati alla stessa velocità… Renzi abbassa le tasse? Chi vota ancora PD ama farsi prendere in giro.

  • Mossa sbagliata ???? Allora pago 2 euro ma vado sotto casa dal tabaccaio ed avito file, tempo e nevrosi.

  • TREMILA LIRE DEL VECCHIO CONIO IN BUONA SOSTANZA !!! PENSARE CHE PRIMA, CON LA LIRA, UNA FAMIGLIA MEDIA PAGAVA D’ACQUA, A MALAPENA LA STESSA CIFRA … ECCOLO IL SIG. EURO CHE CI HA ROVINATO ED AFFOSSATO … CHE FINE DI MERDA ST’ITALIA ….

  • Ma quando mai, abbiamo pagato quattromila lire di tassa su un c/c … MA CHE CI STIAMO IMPAZZENDO ??? eppure, siamo tutti felici e contenti … … … nessuno che reagisca a nulla ed a nessuno … CHE BANDA DI PECORONI NOI ALTRI ITALIANI !!!

  • Ma quando dite: ” Che banda di pecoroni ” e ” Sveglia Italioti! ” con chi ce l’avete?
    Siete i primi che se possono “fregare” il prossimo lo fanno!
    Una raccomandazione, una “conoscenza”…
    E’ meglio che stiate in silezio.
    E vi ho trattato (Cit.)

  • Le Poste Italiane sono inevitabilemte destinate a morire, data la scadente qualità deis ervizi che prestano. Chi ha un conto corrente fa l’accredito delle bollette con pagamento a costo zero.

  • E’ vero….come ha detto Paolo è già una settimana che è passata a 1.50 € (anch’io ho le prove…..) ed è anche come dice il post delle 12.09…..NOI ITALIANI SIAMO DEI PECORONI!!!!!!!
    Nient’altro da aggiungere!!!!!

  • se volete risparmiare 1,50
    pagate spazzatura, gas, e acqua alla Salerno Energia
    Per la luce addebito su c/c
    in questo modo risparmiate

  • Al di là di come si voglia pagare…aumenta tutto…il costo della vita è insostenibile…dove andremo a finire?

  • MENTRE I NOSTRI SIGNOROTTI A ROMA, PRENDONO STIPENDI PER TRENTAMILA EURO AL MESE !!!

  • Grazie Renzi.Incapace di tagliare gli stipendi stratosferici a dirigenti e dipendenti come fanno i Capi di un’azienda seria in difficoltà,nell’Azienda Stato,ciò non è capace di farlo,in verità neanche chi la preceduto,ma Lui ci voleva salvare,come……è sotto gli occhi di tutti,scende il prezzo del petrolio,ma a noi costa sempre di più,ora anche quest’altro aumento.Voglio vedere questi Pasquale dove vogliono arrivare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.