Salerno: anziano solo in casa sequestrato e rapinato da due balordi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
wpid-polizia_arresti_2.jpgPensionato solo in casa sequestrato e rapinato da due balori che si erano introdotti nell’appartamento dalla finestra. E’ accaduto a Salerno in via Volontari della Libertà nel quartiere Torrione. L’anziano – come racconta il quotidiano La Città oggi in edicola – è stato legato ad una sedia ed imbavagliato mentre i ladri, indisturbati, ripulivano la casa. Dopo una mezz’ora i malviventi sono andati via e l’anziano è riuscito a chiedre aiuto. Sul posto la Polizia per le indagini del caso ed il 118 che ha trasportato il malcapitato al Ruggi. Tanto spavento per l’anziano che non è in pericolo di vita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Salerno città incontrollata e piena zeppa di scarafaggi . Ma dove sono i soldi per fare le disinfestazioni ? Con quale coraggio i politici locali non fanno nulla per garantire 2 servizi minimi indispensabili come sicurezza e igiene pubblica ? Che schifo è una vergogna !!!

  2. … Che bruttissima città Salerno … invivibile oramai ed intanto il sindaco f.f. se ne sta comodamente al mare !!! SALERNO, CITTA’ DA QUINTO MONDO …

  3. ormai l’Italia è in mano a gente senza scrupoli,a cominciare dai politici ed a finire agli ultimi zingari arrivati.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.