Basket Femminile: il 24 agosto si raduna la PB63Lady, prima settimana di lavoro allo Zauli

Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_PB63_PalaZauliPronti, partenza, via. La PB63Lady si prepara a ritornare in campo per iniziare ufficialmente la preparazione pre-campionato. La squadra si radunerà il prossimo 24 agosto al Pala Zauli agli ordini di coach Massimo Riga e del suo staff tecnico. Capitan Orazzo e compagne lavoreranno dal 25 al 31 in città, dopodiché tutti in ritiro a Malè. Nel paese della Val di Sole, che ospiterà Battipaglia per la terza stagione consecutiva, la PB63Lady alloggerà fino al 9 di settembre. Rispetto alla passata stagione ci saranno otto volti nuovi aggregati alla prima squadra: oltre a Zanoguera, Gray, che arriverà però nelle prossime settimane in quanto impegnata nella WNBA, Andrè e Patera, ci saranno anche i prodotti del settore giovanile Pastena, Diop e Sapienza, nonché l’ultima arrivata Francesca Fabbricini.

L’ex lungo del Pescara, classe 1999, chiude la campagna acquisti di una PB63Lady che va così a rinfoltire ulteriormente, e con giocatrici di spessore, la batteria delle under. In sette invece salutato Battipaglia: a Russo A., Cutrupi, Hernandez, Marchetti, Ngo Ndjock, Prosperi e Williams ed agli allenatori Farina e Dragonetto la società rivolge i propri ringraziamenti per il lavoro svolto negli scorsi mesi ed augura le migliori fortune per il futuro.

L’ELENCO DELLE CONVOCATE

Play: Valentina Bonasia, Stefania Trimboli, Chiara Pastena, Luisa Rauti

Guardie: Francesca Russo, Marida Orazzo, Dionea Di Donato, Inma Zanoguera, Salimata Diop

Ali: Marzia Tagliamento, Elena Ramò, Annalaura Patera, Marilù Sapienza

Pivot: Reshanda Gray, Lucrezia Costa, Kourtney Treffers, Olbis Futo Andrè, Elvira Mirra, Francesca Fabbricini

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.