Basket Femminile: il 24 agosto si raduna la PB63Lady, prima settimana di lavoro allo Zauli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_PB63_PalaZauliPronti, partenza, via. La PB63Lady si prepara a ritornare in campo per iniziare ufficialmente la preparazione pre-campionato. La squadra si radunerà il prossimo 24 agosto al Pala Zauli agli ordini di coach Massimo Riga e del suo staff tecnico. Capitan Orazzo e compagne lavoreranno dal 25 al 31 in città, dopodiché tutti in ritiro a Malè. Nel paese della Val di Sole, che ospiterà Battipaglia per la terza stagione consecutiva, la PB63Lady alloggerà fino al 9 di settembre. Rispetto alla passata stagione ci saranno otto volti nuovi aggregati alla prima squadra: oltre a Zanoguera, Gray, che arriverà però nelle prossime settimane in quanto impegnata nella WNBA, Andrè e Patera, ci saranno anche i prodotti del settore giovanile Pastena, Diop e Sapienza, nonché l’ultima arrivata Francesca Fabbricini.

L’ex lungo del Pescara, classe 1999, chiude la campagna acquisti di una PB63Lady che va così a rinfoltire ulteriormente, e con giocatrici di spessore, la batteria delle under. In sette invece salutato Battipaglia: a Russo A., Cutrupi, Hernandez, Marchetti, Ngo Ndjock, Prosperi e Williams ed agli allenatori Farina e Dragonetto la società rivolge i propri ringraziamenti per il lavoro svolto negli scorsi mesi ed augura le migliori fortune per il futuro.

L’ELENCO DELLE CONVOCATE

Play: Valentina Bonasia, Stefania Trimboli, Chiara Pastena, Luisa Rauti

Guardie: Francesca Russo, Marida Orazzo, Dionea Di Donato, Inma Zanoguera, Salimata Diop

Ali: Marzia Tagliamento, Elena Ramò, Annalaura Patera, Marilù Sapienza

Pivot: Reshanda Gray, Lucrezia Costa, Kourtney Treffers, Olbis Futo Andrè, Elvira Mirra, Francesca Fabbricini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.