Blocca Italia di Salvini: il Club Forza Silvio Salerno appoggia iniziativa

Stampa

salvini-palazzo-salernoIl Club Forza Silvio di Salerno appoggia l’iniziativa anti-Renzi messa in campo da Salvini per Novembre. “Crediamo che il mezzo passo vada eliminato dal confronto politico. Ora non è il tempo delle mezze misure: tutto il centrodestra deve trovare, sul campo, le ragioni di una unitá non di facciata ma vera. A Novembre – si legge in una nota – appoggeremo l’iniziativa della tre giorni blocca Italia, promossa da Matteo Salvini, per dare una scossa forte a Renzi, per mandarlo a casa, per ridare dignitá al nostro Paese. Poco ci importa se l’idea della mobilitazione sia venuta al Leader della Lega: noi guardiamo alla sostanza e non a chi ha per primo una buona idea”.

Non soffriamo di gelosie e non crediamo abbia senso invocare o meno primogeniture. Ora la misura è colma: dobbiamo stare uniti, tutti noi del centrodestra! Per questo, esortiamo Forza Italia Salerno ad aderire alla iniziativa contro Renzi. Noi ci saremo comunque, contro le Sinistre che stanno portando l’ Italia al collasso morale e sociale, alla desertificazione  economica e storica, alla cancellazione della nostra identitá. Come sempre, in prima fila, pronti ad essere esempio”.

Club Forza Silvio di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.