Mercato S.Severino, Iannone (Pd): “bagni chimici presso l’area mercatale di via Aldo Moro”

Stampa
Fabio_Iannone_Consigliere_Mercato_San_SeverinoAncora una volta sono costretto a denunciare l’inerzia di questa amministrazione. Nonostante i miei continui solleciti circa l’installazione dei bagni chimici presso l’area mercatale di via Aldo Moro  e la mia segnalazione riguardante la necessaria pulizia dei cassonetti contenenti la frazione umida, devo purtroppo evidenziare l’assoluta assenza di qualsiasi riscontro”. Lo scrive in una nota Fabio Iannone – consigliere comunale Partito Democratico  Mercato S.Severino.

“Come sempre a subire le conseguenze della pessima amministrazione è  la popolazione – prosegue Iannone -..

Stavolta i miei concittadini hanno dovuto pagare il disservizio di carattere igienico sanitario.

Nella torrida estate che abbiamo attraversato, nulla è stato fatto per evitare nel normale svolgimento della vita cittadina le negative ripercussioni delle problematiche connesse all’installazione dei bagni chimici e del lavaggio dei cassonetti.

Prendo atto che, spesso, quest’amministrazione ha ignorato le mie continue segnalazioni di miglioramento della vita cittadina, identificando altre priorità, come quella di configurare l’Ente Comune quale agenzia immobiliare per fare cassa.

Nonostante ciò, anzi proprio per questo, il mio impegno, anche in forza della fiducia accordatami da tanti concittadini, continuerà, incessantemente, ad essere pungolo per un’amministrazione ormai logora, incapace di gestire la cosa pubblica e priva di qualsiasi idea progettuale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.