Sportitalia annunci: Salernitana, contatti ben avviati per Lodi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
francesco-lodi-2La Salernitana marca Francesco Lodi: secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il club campano avrebbe intrapreso contatti già bene avviati per il centrocampista del Catania, l’anno scorso al Parma, un giocatore che piace tanto per un’operazione che potrebbe chiudersi last minute.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Con Maniero Lodi e Migliorini potremmo correre il rischio!

  2. dai per favore……se viene lodi e maniero praticamente diventi insieme a cagliari e cesena la favorita per la A…..non penso proprio che uno come lodi faccia la B….ha richieste sicure in A

  3. sempre co ste notizie da giornalai..sempre a speculare sulla nostra salernitana e state sempre a creare false illusioni ogni anno…basta!!!

  4. e al posto di chi? e gli under? ma quando piazzano Bocchetti, Perrulli, Castiglia e Trevisan?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.