A Minori le giornate dell’orgoglio spiaggista 2015

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
MinoriPer il quinto anno, tornano anche quest’anno le giornate dell’orgoglio Spiaggista, organizzate dal movimento dello Spiaggismo a Minori (SA), sulla costiera amalfitana. Il tema di questa edizione sono gli anni ’70 che come recita lo spot (che ha cominciato a rimbalzare sui social network) “sono tornati”. Gli eventi previsti sono quattro dal 22 Agosto al 5 Settembre.

Considerate da molti appassionati, un punto fermo dell’estate costiera, le giornate spiaggiste, si apriranno sabato prossimo alle ore 21.30 (al termine della rappresentazione “Imperium” che si tiene agli scavi della Villa Romana) presso lo spazio antistante il bar 52 (al corso Vittorio Emanuele), con la consueta rassegna di poesia Spiaggista, dove apprendisti poeti si sfidano per l’assegnazione del premio di poeta spiaggista dell’estate.

Quest’anno è prevista pure la presenza di una giura accreditata che valuterà i componimenti (che possono ancora essere spediti alla mail: spiaggismo@gmail.como consegnati a mano presso L’Ambrogio’s Lido o il Bar 52).

Nella prima serata anche le consuete candidature al titolo, molto ambito, dello “Spiaggino d’oro” che verrà consegnato nella serata finale del 5 Settembre, allo spiaggista che avrà raccolto più consensi tra quelli selezionati dal movimento.

La serata di sabato sarà accompagnata dalla musica amarcord degli anni ’70, i famosi lenti che accompagnavano le feste danzanti di quel periodo.

Ecco il programma completo della manifestazione.

SABATO 22 AGOSTO – ORE 21.30 – BAR 52 – c.so Vittorio Emanuele

V^ RASSEGNA DI POESIA SPIAGGISTA

AMARCORD CON MUSICHE DEGLI ANNI ‘70

 

MERCOLEDI 26 AGOSTO – ORE 22.30 – LARGO SOLAIO DEI PASTAI

PROIEZIONE DEL DOCUMENTARIO: “SETTANTA MI DA TANTO” ricordi della Minori degli anni ‘70

 

SABATO 29 AGOSTO – ORE 19 – C.SO VITTORIO EMANUELE

INAUGURAZIONE DEL MACS (museo d’arte contemporanea Spiaggista)

 

SABATO 5 SETTEMBRE – ORE 21 – LUNGOMARE CALIFORNIA

GRAN GALA’ SPIAGGISTA

PREMIAZIONE “SPIAGGINO D’ORO” 2015

SERATA MUSICALE ANNI ’70 CON I MAMMAMIA DISCODANCE

 

Segui lo spiaggismo su twitter: @lospiaggismo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.