Basket: A titolo definitivo arriva Trimboli alla Pb63

Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_PB63_Elena_RamòDi nuovo insieme, percorrendo nuovamente la stessa strada. La PB63Lady comunica di aver ingaggiato a titolo definitivo il playmaker Stefania Trimboli, l’ex Trieste era arrivata a febbraio scorso con la formula del prestito.

E così alle porte una “nuova” avventura per Trimboli reduce da un grande Europeo disputato con la maglia della Nazionale Under 20: “E’ stata una bella esperienza, formativa poi sotto l’aspetto cestistico. Ora però c’è da pensare alla prossima stagione di A1 ed anche all’under 20 – le prime impressioni della cestista delle Lady eletta come miglior play delle ultime Finali Nazionali Under 19 -. Sono contenta di poter ritornare a Battipaglia, era quello che volevo. Ringrazio la società e lo staff per la fiducia che hanno riposto nella mia persona, lavorerò duramente per ripagarla nel corso nell’annata”.

Il playmaker triestino, come il resto della squadra, sarà a disposizione di coach Riga a partire da lunedì 24 agosto

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.